6 CompactWatch

Opinioni su 6-CompactWatch, smartwatch multifunzione:Funziona bene? Recensioni e prezzo

Quante volte ti capita di guardare l’orologio durante il giorno per sapere che ore sono? E se sul tuo orologio potessi monitorare anche la salute, controllando quante calorie stai bruciando e quanti battiti al minuto ha il cuore? Un orologio come 6-CompactWatch è esattamente questo e molto di più.

In questa guida vogliamo quindi presentarti quello che diventerà il tuo compagno preferito per affrontare ogni momento della tua giornata, anche sotto la pioggia! Vedremo quali sono le funzioni che supporta, come utilizzarlo al meglio e quali sono le recensioni e le opinioni di chi lo ha già acquistato. Infine, ti diremo dove trovarlo e come fare per usufruire di uno speciale sconto.

Caratteristiche dello smartwatch 6-CompactWatch:

Immagina di avere al tuo polso un orologio che ti dice quanti passi stai facendo, quante calorie stai consumando e che nel contempo ti aggiorni sul livello di saturazione del sangue e dei battiti cardiaci.

Allo stesso tempo hai a tua disposizione un dispositivo tecnologicamente avanzato che può integrarsi con il tuo smartphone tramite applicazione, in modo da avere uno strumento praticamente completo che può darti ogni tipo di informazione.

Sveglia, allarme impegni, avviso inattività, monitoraggio salute, questo e molto di più come vedremo è il nuovo 6-CompactWatch.

A questo aggiungi un design accattivante, un display user friendly e l’impermeabilità per capire di che innovazione stiamo parlando.
Si tratta infatti di un orologio con display in HD, cioè in alta definizione, che monta un touch-screen intuitivo e dai colori e dai caratteri molti visibili, che può essere ricaricato e che dura per una giornata intera.

Vedi 6-Compact Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Vantaggi e funzioni:

Funzioni su 6 CompactWatch

Utilizzare il nuovo 6-CompactWatch significa avere a propria disposizione un elemento altamente tecnologico che è allo stesso tempo un oggetto di design.

Ogni dettaglio è pensato per essere ergonomico e non impattare in termini di fastidio o scomodità.
Questo dettaglio ad esempio lo si ritrova nel cinturino che si può sfoderare, e che è realizzato in gel di silicone.

In tal modo, poiché il cinturino avvolge anche lo schermo, non provocherà reazioni cutanee o pruriti e arrossamenti nemmeno durante l’attività fisica, e cioè mentre si suda.
Di dotazione base il cinturino è in colore nero, ma è disponibile su richiesta anche in bianco neutro, o nel tecnico giallo o infine nel fashion rosa.

  • Distanza

Uno dei primi parametri forniti dall’orologio tramite display è la distanza percorsa. Questo può essere utile per impostare un programma di allenamento più o meno intenso. Si può infatti decidere di percorrere ogni giorno solo 1 chilometro, oppure di camminare per una distanza più lunga. In ogni caso, conoscere questo parametro permette di mantenere il programma.

  • Calorie

Il secondo fattore, che si abbina al primo e che permette di monitorare anche i progressi fatti, è la quantità di calorie consumate. Questa tecnologia si basa sul cosiddetto ‘bio feedback‘, e cioè sul monitoraggio continuo delle funzioni vitali e dei progressi fatti.

  • Battiti cardiaci

Indispensabile il parametro rimandato sui battiti del cuore al minuto, sia per chi vuole mantenere il livello di attività su una determinata frequenza per aumentare l’intensità di allenamento, sia per chi desidera invece semplicemente fare del movimento senza affaticarsi eccessivamente.

  • Pressione sanguigna

Anche questo fattore viene rilevato dal sensore integrato nell’orologio e inviato al display per essere letto. Questo parametro si integra con i valori del cuore, perché esprime la pressione e quindi lo sforzo che il cuore esercita per pompare il sangue nelle vene e nelle arterie durante l’attività fisica.
È importante quindi avere i parametri completi, per monitorare la salute del cuore in ogni aspetto.

  • Livello ossigeno

Anche detto ‘saturazione di ossigeno nel sangue’, questo parametro, che il lettore rimanda con la sigla SpO2, monitora la quantità in percentuale dell’ossigeno che arriva ai polmoni.
In sostanza serve per capire se il corpo è ben ossigenato, e mentre si fa sport si tratta di un valore importante da conoscere.

  • Avviso inattività

Chi usa 6-CompactWatch per migliorare il proprio stato fisico, apprezzerà la funzione di alert inattività. Si tratta di un allarme che si può impostare per essere avvisati nel caso in cui si passi un periodo di tempo predefinito senza muoversi.
Questo parametro è molto apprezzato dagli utenti che svolgono un lavoro sedentario, e che lo utilizzano per ricordarsi di alzarsi dalla scrivania ogni tanto.

  • Monitor sonno

Quando si dorme il nostro corpo è molto più attivo di quanto si pensi, e può anche andare incontro a disfunzioni che non vengono in genere rilevate da chi dorme. Ad esempio durante il sonno si può essere soggetti al fenomeno dell’apnea notturna, e la rilevazioni di eventuali scompensi appare in tal senso utilissimo.

  • Un orologio very user friendly

Infine, questo dispositivo viene considerato davvero user friendly, perché oltre al sensore biometrico permette di impostare mole funzioni utili come il ‘trova dispositivo‘, o ancora il promemoria per appuntamenti importanti o la sveglia.

Vedi 6-Compact Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

La tecnologia di 6-CompactWatch:

Orologio 6-CompactWatch

Come abbiamo visto il 6-CompactWatch integra importanti funzioni che possiamo riassumere in macro aree in questo paragrafo.

  • Monitor salute

Il monitor salute è realizzato con un sensore biometrico nella scocca, ed è così che l’orologio può misurare i parametri di cui abbiamo parlato.

  • Sensore biometrico

A proposito di sensore, questo sfrutta la tecnologia LED e rimanda sul display i livelli, indicandoli con colori differenti.

La serie 6 della Apple integra e amplia infatti le funzioni già altamente tecnologiche dei modelli precedenti.
Questo permette a chi usa l’orologio di misurare i propri valori sia da fermo, quindi in inattività, sia durante l’allenamento, per poter monitorare i propri progressi tenendo sempre sotto controllo il corpo.

  • Impermeabilità

L’impermeabilità di 6-CompactWatch è certificata con lo standard IP67, che rappresenta l’eccellenza nel settore, e indica la resistenza alla polvere e all’acqua (IP sta per indice di impermeabilità) fino a 30 minuti e fino a una profondità di mezzo metro.

  • Compatibilità

La compatibilità dell’orologio è assicurata dalla tecnologia Apple. Si può quindi trasferire gran parte delle funzioni del proprio smartphone sullo smartwatch, grazie all’applicazione integrata.
Inoltre 6-CompactWatch è compatibile sia in ambiente iOS che Android.

In pratica il device si può controllare anche dal cellulare.

Vedi 6-Compact Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le opinioni di chi lo ha provato:

Opinioni su 6 CompactWatch

Quando si deve acquistare un prodotto nuovo, è importante leggere le opinioni di chi lo ha già provato. Vediamo dunque quali sono i fattori più apprezzati dagli utenti.

  • Ricaricabile

Trascorrendo in genere molto tempo fuori casa, gli utenti apprezzano particolarmente la lunga durata assicurata dalla batteria al litio che si può ricaricare.

  • Display

Molte persone sottolineano come il display sia ben visibile e leggibile, grazie alle sigle e ai numeri grandi e dai colori vividi.

  • Varie funzioni sport

Molti utenti parlano del 6-CompactWatch come di un personal trainer. Il motivo è che si può impostare su diverse modalità, come la corsa, il nuoto o ancora il basket, per sapere se si sta procedendo adeguatamente. Infine il prezzo è molto elogiato.

Vedi 6-Compact Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove trovare 6-CompactWatch e quanto costa:

La cosa fondamentale da specificare è che 6-CompactWatch può essere (o comunque dovrebbe sempre essere) acquistato sul sito ufficiale del rivenditore autorizzato per l’Italia.
In tal modo infatti si può essere sicuri di due cose.

Da un lato si acquisterà il modello originale e si sarà al riparo da eventuali contraffazioni, dall’altro si potrà usufruire di uno sconto vantaggioso riservato ai clienti che si affidano al marchio autorizzato.

Inoltre va considerata l’assistenza, che tramite canale dedicato potrà essere richiesta per ogni aspetto.

Per acquistare 6-CompactWatch al costo vantaggioso di 39,99€ basta collegarsi al sito ufficiale e compilare il semplice ed intuitivo form inserito a fondo pagina.
In questo spazio si potranno lasciare i propri dati di contatto, avendo cura di specificare un recapito telefonico al quale si potrà essere contattati.

A questo step seguirà la chiamata di un operatore che potrà confermare la volontà di acquisto.
Una volta lasciato anche il proprio indirizzo per la consegna, si dovrà soltanto attendere il corriere, che nel giro di 48/72 ore arriverà a casa con il pacco.

In questa fase non si dovrà pagare nulla, in quanto il prezzo potrà essere corrisposto in contrassegno.
È importante quindi diffidare ed evitare quei siti che chiedono pagamenti anticipati o che suggeriscono di inserire i propri dati bancari.

Give a Comment