Beauty Roller

Beauty Roller rullo di Giada per il viso: Recensione con opinioni delle clienti

Beauty Roller è un massaggiatore per il viso, vero e proprio aiutante di bellezza per ottenere una pelle più tonica e luminosa.
Dal mondo asiatico, bisogna riconoscerlo, negli ultimi anni stanno arrivando le soluzioni più all’avanguardia per quanto riguarda la bellezza e la cura della pelle.

Dalle sheet masks, le maschere in tessuto che si applicano sul viso, fino ad arrivare alle creme sbiancanti, è stato un susseguirsi di trend, che prepotentemente sono entrati nella beauty routine delle donne occidentali.

Non si tratta solo di prodotti di ultima generazione, ma anche di abitudini di bellezza legate alla tradizione: un perfetto esempio ne è Beauty Roller, prodotto per il massaggio facciale tanto semplice da usare, quanto efficace.

Chiunque si interessi di bellezza della pelle, sa che deve rimanere sempre informata sulle novità in arrivo dai paesi asiatici, dove le donne fanno della cura della pelle un vero e proprio culto: la pelle liscia, luminosa e idratata delle orientali non è un caso, bensì il frutto di una cura scrupolosa, nella quale ovviamente rientra l’ausilio di Beauty Roller.

Uno dei trend più in voga del momento è la routine di skincare coreana, che si prende cura della pelle in ben dieci passaggi, attraverso vari prodotti (la maggior parte dei quali biologici). Questa tecnica parte dalla detersione del viso, e attraverso diversi passaggi arriva all’idratazione.

Ovviamente tale routine si integra con Beauty Roller, che come andremo a vedere più avanti, non si usa soltanto da solo, perché aiuta la pelle ad assorbire meglio creme e prodotti cosmetici attraverso il massaggio, rendendone l’effetto più efficace.

Vedi Beauty Roller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Segreto di bellezza orientale: il rullo di giada Beauty Roller

Per le donne asiatiche il rullo di giada è un alleato di bellezza conosciuto sin dai tempi antichi; per noi invece si tratta di una novità relativamente recente.

Difatti, in tema di massaggi al viso, sinora siamo stati abituati a dare risalto solamente agli esercizi da compiere per la ginnastica facciale.
Il roller di giada è una tecnica diversa, molto più facile e veloce, ma comunque in grado di rassodare la pelle del viso, spianando le rughe.

Il merito dell’entrata di un prodotto così importante nel mondo beauty occidentale, va soprattutto alle superstar americane, Madonna in primis, che sono state le prime a mostrare i benefici di Beauty Roller, questo fantastico massaggiatore facciale.

Vedi Beauty Roller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona e quali sono i benefici di Beauty Roller?

Beauty Roller è un piccolo oggetto costituito da un rullo di giada che viene passato sulla pelle.

La giada è una preziosa pietra che da millenni fa parte della storia della Cina: è considerato il minerale più pregiato per gli asiatici, e al giorno d’oggi non è un materiale semplice da reperire, in quanto rara.

L’effetto di questa pietra sulla pelle, piuttosto che plastica, metallo, o altri materiali, è completamente differente.

A cominciare dal fatto che le pietre dure hanno una temperatura diversa (ad esempio, prendendo della giada tra le mani, ci si accorge che il minerale sarà freddo).
La giada, tra le altre proprietà, ha anche l’effetto di stimolare le difese immunitarie.

Beauty Roller è dotato di un manico, che permette di passarlo agevolmente su tutte le zone del viso, senza farsi male, ma anzi con un risultato rilassante.

  • I benefici sulla pelle del viso:

Innanzitutto, tramite il massaggio totale di ogni area del viso, si vanno a distendere le rughe di espressione e a stimolare nel viso la circolazione del sangue: se ripetuto giornalmente, l’utilizzo di Beauty Roller porta dunque ad ottimi risultati, ed il bello è che può essere usato in qualsiasi momento, anche mentre ci si rilassa, si guarda un film, o si lavora al computer…

Ed essendo molto pratico, si può mettere senza problemi in borsa, ed usare nei tempi morti durante la giornata.

Inoltre questo massaggiatore facciale. amplifica gli effetti dei nostri prodotti cosmetici, se passato prima dell’applicazione.

Che si tratti della crema idratante, del siero o di una maschera, se prima di applicarli sul viso andiamo a massaggiare la faccia col roller, in pratica andiamo a stimolare la pelle rendendola più pronta a recepire i principi attivi contenuti nei vari prodotti, che saranno assorbiti meglio rispetto ad una normale applicazione.

In altre parole, combinare una buona skincare routine con l’uso giornaliero di Beauty Roller, significa portare al massimo livello la cura della pelle.

Vedi Beauty Roller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare Beauty Roller: tutti gli step

Come usare Beauty Roller

Nel caso di un massaggiatore facciale come Beauty Roller, bisogna tenere presente che il rullo va posizionato e direzionato nel modo giusto.

Come regola generale, possiamo dire che il rullo va usato sempre dall’interno verso l’esterno, e dal basso verso l’alto, perché il suo scopo è spianare le rughe e levigare la pelle.

Non bisogna eseguire un massaggio generale, ma dei piccoli massaggi specifici per ogni parte del viso, che devono andare nella direzione opposta di quella del cedimento della pelle.
Sul web è disponibile un numero enorme di video che illustrano come eseguire nella maniera corretta il massaggio su ogni zona della faccia, a testimonianza che è più facile a farsi che a dirsi.

Anche chi è neofita del rullo di bellezza può imparare velocemente come si usa, e una volta fatto diventerà una abitudine dalla quale non separarsi.

Perché prendersi un momento da dedicare a sè, ed alla propria pelle, anche quei dieci minuti di massaggio col roller, che quotidianamente aiutano ad ottenere risultati, significa concedersi un momento di relax e staccare la spina.

Nel caso dell’utilizzo coordinato del massaggiatore facciale e prodotti per il viso, basterà fare il massaggio subito prima dell’applicazione, per poi procedere come si fa di solito.

Consigliassimo, ad esempio, l’uso del roller prima del siero, il quale già è un prodotto molto concentrato che penetra in profondità nella pelle, potenziato ancora di più dal roller.

L’effetto ovviamente è lo stesso anche con la crema idratante.

  • Non solo viso: la pietra circolare!

Ovviamente Beauty Roller può essere usato anche su collo e petto, ma come fare per quanto riguarda quelle zone del viso che possono essere più ostiche da massaggiare, magari perché più piccole in dimensioni?
In tal caso è disponibile la pietra circolare, sempre in giada.

Questo massaggiatore è utile per la delicatissima zona del contorno occhi, che purtroppo è molto soggetta alle rughe di espressione, alle zampe di gallina ed alle borse.

In questo caso, grazie alla bassa temperatura della giada, la pietra circolare ha un doppio effetto: da una parte decongestiona, sgonfiando borse ed eventuali segni di stanchezza, e dall’altra massaggia distendendo le rughe.

Vedi Beauty Roller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di chi ha già utilizzato Beauty Roller

Cliente di Beauty Roller

Le testimonianze di chi ha fatto di Beauty Roller un fedele alleato di bellezza da usare quotidianamente, sono molteplici in tutto il mondo.

L’utilizzo del roller in giada è divenuto addirittura “instagrammabile”: infatti non è raro vedere foto postate in giro per il web o sui social, mentre il roller viene utilizzato, sia da persone famose che da donne normali.
Ovviamente le guru di bellezza e coloro che si occupano della cura della pelle, sono i primi ad averlo e a consigliarne l’utilizzo.

Vedi Beauty Roller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Come si può facilmente immaginare, Beauty Roller non ha nessuna controindicazione e può essere usato da tutti. Ognuno può decidere la pressione con la quale applicare il trattamento semplicemente attraverso la propria mano. Un consiglio utile può senz’altro essere quello di mantenerlo pulito, lavandolo ogni tanto.

Basta dedicare anche poco tempo al giorno tutti i giorni nel fare questi massaggi, per ottenere una pelle già tonica e più ringiovanita. Il momento del massaggio diventa addirittura distensivo, perché utilizzare il rullo di giada si trasforma in una coccola di bellezza che induce al relax.

Give a Comment