Beoxygen saturimetro portatile

Funziona BeOxygen il saturimetro portatile? Recensioni, opinioni, caratteristiche e il prezzo

Conoscere il proprio stato di salute, utilizzando strumenti adatti e tecnologicamente intuitivi può essere indispensabile soprattutto in un momento storico particolare come quello della pandemia da Covid-19, al fine di evitare situazioni spiacevoli e la diffusione di eventuali agenti patogeni.

Infatti non è sufficiente solo un termometro per misurare la febbre, ma sarà necessario anche controllare il proprio battito cardiaco e la saturazione dell’ossigeno, impiegando uno strumento come BeOxygen. Di seguito andremo a considerare cos’è, quali sono le sue caratteristiche e i vantaggi di utilizzarlo, valutando le opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato.

Cos’è BeOxygen?

Be Oxygen

BeOxygen è un saturimetro, ovvero uno strumento capace di calcolare la percentuale di ossigeno presente nel sangue offrendo una rappresentazione del proprio stato di benessere in pochi secondi. È stato realizzato da un’azienda come la ChoiceMMed, specializzata nella creazione di articoli medici professionali adatti all’impiego in ospedali e per uso personale.

L’idea che ha portato a realizzare questo prodotto è stata quella di offrire la possibilità a tutti coloro che ne hanno bisogno di verificare il proprio stato di salute, senza necessità di un intervento da parte di un medico esterno.

Grazie a BeOxygen si avrà una precisione elevata nel controllare la presenza di ossigeno nel sangue prevenendo eventuali difficoltà respiratorie e problematiche fisiche collegate a una sua percentuale bassa.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le caratteristiche del saturimetro BeOxygen?

Il saturimetro BeOxygen ha avuto un successo immediato e a testimoniarlo vi sono i continui acquisti effettuati dai clienti e il giudizio positivo espresso da parte dei medici specialisti che lo consigliano come un valido strumento per il monitoraggio della percentuale di ossigeno. Ciò è dovuto grazie alle sue caratteristiche.

In primo luogo BeOxygen è un apparecchio di piccole dimensioni, leggero e compatto, che può essere trasportato da tutti e conservato in casa in uno spazio ridotto, per esempio in un cassetto, oppure intorno al collo utilizzando il pratico laccetto compreso nella confezione.

Inoltre nella sua creazione, il team di esperti della ChoiceMMed ha voluto rendere molto semplice il suo impiego, sia dal punto di vista pratico sia visivo con la presenza di un comodo schermo a cristalli liquidi in cui è ben visibile la percentuale di ossigeno indicato dalla sigla SpO2 e quella della pressione, segnalata dal parametro PR, ambedue rappresentati in numeri.

A questo si deve aggiungere un’elevata capacità energetica, dato che prevede un sistema di risparmio delle batterie, spegnendosi in maniera automatica.
Infine è uno strumento che dispone di una tecnologia di precisione e che permette di calcolare i singoli parametri in modo rapido e soprattutto intuitivo.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

Come funziona Beoxygen

La percentuale di ossigeno nel sangue è indispensabile per il benessere del corpo, dato che quello presente nell’emoglobina è alla base delle attività di tutti gli organi; la sua mancanza genera un senso di stanchezza e di malessere, determinando un affaticamento da parte del cuore e danni agli organi. BeOxygen prevede dei sensori molto sensibili che calcolano la percentuale della molecola di ossigeno e inoltre dal contatto con la pelle anche il battito cardiaco.

All’interno dello strumento vi è un mini computer che evidenzia subito l’eventuale mancanza di ossigeno, segnalandola immediatamente e permettendo quindi di intervenire in modo repentino con le dovute cure. Infine la grande innovazione di BeOxygen è che la procedura non è invasiva, e potrà essere ripetuta anche diverse volte durante la giornata.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere BeOxygen: i vantaggi e chi può utilizzarlo

BeOxygen è uno strumento funzionale e adatto alle persone in movimento, ma anche per i fumatori e gli anziani che vogliono avere sempre sotto controllo il loro stato di salute. Ma quali sono i vantaggi di utilizzare questo prodotto? Di seguito andremo a indicare i benefici e le applicazioni di questo innovativo saturimetro:

  • Controllo della respirazione: permette di evidenziare subito una bassa concentrazione di ossigeno, in particolare in caso di presenza di sintomi collegati al Covid-19. Inoltre un saturimetro può essere molto utile anche durante la gravidanza, dato che avere una percentuale di ossigeno regolare è importante per salvaguardare lo sviluppo normale del feto.
  • Pressione cardiaca: lo strumento rivela la pressione cardiaca indicando i battiti, con un’elevata precisione.
  • Sport: per chi pratica un’attività sportiva, il monitoraggio costante dell’ossigeno e dei battiti cardiaci è indispensabile per migliorare le proprie prestazioni. Grazie a BeOxygen si avrà l’opportunità di ottenere performance sempre più elevate.
  • Malessere: in caso di influenza o di una sensazione di stanchezza può essere utile verificare subito se vi è anche una drastica riduzione della percentuale di ossigeno, sintomo di un possibile contagio da Covid-19.
  • Soggetti a rischio: il monitoraggio ottenuto grazie all’impiego di BeOxygen è indispensabile per quei soggetti a rischio che hanno difese immunitarie più basse come i diabetici e gli immunodepressi.

Come utilizzarlo:

Per utilizzare BeOxygen non sarà necessario procedere al montaggio dello strumento, dato che arriverà già perfettamente funzionante e con un set di batterie al suo interno. Il suo impiego è intuitivo, ma in ogni caso può essere molto utile seguire alcuni consigli.

Una volta posizionate le batterie, per accenderlo basterà inserire il dito indice all’interno del saturimetro. Sarà importante che la pelle non sia fredda, ma abbia una temperatura equivalente o leggermente superiore a quella dell’ambiente circostante, in modo da permettere allo strumento di rilevare la percentuale di ossigeno nel sangue.

A questo punto basterà cliccare una volta sul pulsante e attendere qualche secondo per poter visualizzare subito sul display la percentuale di ossigeno presente nel sangue e la propria pressione, con la possibilità di scegliere tra 6 modalità di display. Il valore indicato dovrà essere superiore al 95%, al fine di avere la certezza che i polmoni non siano soggetti a infezione o ad altri agenti patogeni come il Covid-19.

Per spegnere BeOxygen basterà tenere premuto il tasto sul display, oppure attendere qualche secondo senza utilizzarlo: l’apparecchio si disattiverà automaticamente.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove comprare BeOxygen e il prezzo:

Non sarà possibile acquistare BeOxygen presso una farmacia, oppure un negozio online specializzato in articoli medici. Certo si avrà la opportunità di trovare dei prodotti simili, che abbiano le stesse funzionalità, ma si rischierà di perdere solo tempo e denaro, con il risultato di non avere mai la sicurezza che il rilevamento di ossigeno sia preciso e corretto.

Per avere la certezza di acquistare solo l’originale BeOxygen sarà necessario rivolgersi direttamente al sito del produttore, selezionando l’icona gialla “Acquista ora“, per essere inviati al format specifico.

Il procedimento di acquisto richiede pochissimi minuti, dato che basterà inserire il nome e cognome, un recapito telefonico e quelli di spedizione, selezionando la tipologia di offerta prevista. Il singolo BeOxygen è acquistabile al costo di 69,90 €, con un’offerta eccezionale che prevede la possibilità di comprare 2 BeOxygen al prezzo di 99,90 €.

L’acquisto potrà essere eseguito direttamente online attraverso l’impiego di una carta prepagata, di debito oppure di credito, ma anche utilizzando il sistema digitale PayPal; è previsto inoltre il pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

La spedizione è completamente gratuita se avviene in Italia e avverrà entro 48 ore dal momento dell’ordine, con corriere espresso.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni di BeOxygen:

Beoxygen recensioni

Un prodotto indispensabile, efficiente e preciso, sono i termini che si ritrovano nelle recensioni sui principali siti specializzati in prodotti medicali e per il benessere di un individuo. Tutti i clienti sono concordi nel considerare BeOxygen necessario per migliorare la qualità di vita, controllando anche diverse volte al giorno la propria percentuale di ossigeno.

In particolare gli utenti considerano in maniera molto positiva la semplicità di utilizzo dello strumento, grazie alla quale può essere impiegato da tutti, e le sue dimensioni che permettono di portarlo sempre con sé al fine di mantenere un monitoraggio costante.

Infine viene considerato un prodotto fondamentale in una fase come quella della pandemia odierna in cui l’eventuale cambiamento improvviso della percentuale di ossigeno, può indicare la presenza di un’infezione da Covid-19 collegata ai polmoni.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment