Black Eyelashes ciglia magnetiche

Black Eyelashes ciglia magnetiche: Come funzionano? Recensione, opinioni e prezzo

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes rappresentano una svolta nell’ambito del makeup perché promettono di ottenere uno sguardo che conquista in pochissimo tempo. Grazie ad esse, applicare le ciglia finte non sarà più un problema all’interno della routine di trucco in quanto la praticità del loro uso consentirà di metterle quotidianamente.

Chi si trucca sa, infatti, che una delle zone del viso più piacevoli da truccare sono sicuramente gli occhi, dal momento che è lo sguardo la prima parte di un volto che notiamo in una persona; è possibile sbizzarrirsi con varie sfumature di ombretti abbinati ad una linea di eyeliner, matita e del mascara ma niente rende più seducente e aperto lo sguardo come delle lunghe ciglia finte, specie se magnetiche come quelle di Black Eyelashes, facili da mettere e dall’immediato impatto.

Siamo soliti sentire parlare di ciglia finte da indossare con l’ausilio della loro colla ma queste molte volte si rivelano essere difficili da applicare e dalla poca durata nel corso della giornata. In questo articolo illustrerò i vantaggi delle ciglia Black Eyelashes e tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Le Black Eyelashes sono ciglia magnetiche dal nero intenso da mettere sopra alle proprie; sono composte da un materiale sottile ed ipoallergenico, oltre che molto leggere e dalla facile applicazione; infatti presentano all’interno delle loro estremità una calamita che permette di fare aderire la ciglia superiore con quella che viene messa sotto rendendo semplice e veloce il loro uso.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applicano le ciglia Black Eyelashes?

Le ciglia sono magnetiche e rispetto ad altre in commercio non necessitano dell’utilizzo della colla per poter essere indossate. Basterà posizionare la parte “top” della ciglia finte al di sopra delle proprie naturali allineandone il bordo, successivamente si dovrà prendere la parte “bottom” dell’altra e posizionarla sotto facendola aderire a quella posta superiormente, in questo modo le due parti, tramite i loro magneti, si attrarranno reciprocamente.

E’ possibile inoltre munirsi della pinzetta in dotazione per facilitare maggiormente l’applicazione.

Come vediamo si tratta di un metodo molto intuitivo e sbrigativo consigliabile specie a chi è alle prime armi ed evitando di usare colle si riuscirà in un attimo ad ottenere lo sguardo magnetico a cui si voleva puntare senza impiegare troppo tempo e non lasciando intravedere il distacco dalle proprie ciglia naturali.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi:

come funzionano le ciglia magnetiche Black Eyelashes

Grazie a Black Eyelashes non si dovrà più ricorrere alle tradizionali e fastidiose ciglia finte con la colla né sarà necessario andare dall’estetista a richiedere l’extention perché le ciglia magnetiche permettono una facile applicazione nel minor tempo possibile.

Tra le sue qualità possiamo elencare:

  • Sono riutilizzabili, è la grossa novità delle ciglia magnetiche, il fatto che non si rovinano dopo un solo utilizzo.
  • Regalano uno sguardo penetrante in un attimo.
  • Si presentano come sicure in quanto sono create in un materiale ipoallergenico, e l’assenza di adesivi e colle permette di evitare possibili irritazioni alla palpebra.
  • Si indossano in modo molto semplice e veloce.
  • Affidabili nel risultato, permettendo di ottenere delle ciglia lunghe e folte senza per questo essere troppo artificiali.
  • Hanno un costo contenuto.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare le ciglia magnetiche Black Eyelashes e il prezzo:

Le Black Eyelashes non sono comprabili né in profumeria né in siti differenti da quello ufficiale altrimenti si corre il rischio di avere tra le mani delle imitazioni dalla qualità differente rispetto alle originali.

Sul sito ufficiale è possibile invece acquistarle con spedizione gratuita e ad un prezzo vantaggioso, scegliendo tra:

  • Un singolo kit dal costo di 49 euro in promozione e comprendente al suo interno due set con due ciglia per occhio e un applicatore in dotazione.
  • In alternativa se si preferisce farsene una scorta è possibile prendere due kit al prezzo di 69 euro
  • O ancora tre kit da 79 euro.

I metodi di pagamento vanno incontro alle preferenze del cliente con scelta tra pagare alla consegna o al momento dell’acquisto.

Ordinare le Black Eyelashes risulta facile e veloce, basterà seguire pochi semplici passaggi:

  • Compilare l’apposito modulo fornendo i propri dati personali per l’acquisto del prodotto.
  • Scegliere il tipo di promozione.
  • Attendere la consegna che sarà gratuita e avverrà all’incirca tra i tre e i cinque giorni lavorativi.

Il pacco contenente le Black Eyelashes acquistate può essere rintracciabile tramite email ed sms e c’è inoltre la possibilità di pagare al momento della consegna stessa.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché comprarle?

In quanto ciglia magnetiche le Black Eyelashes consentono di ovviare al fastidioso uso di colle e adesivi, permettendo una facile messa sulla palpebra senza creare fastidi dal momento che la loro leggerezza dona comodità all’occhio.

Rispetto alle ciglia finte comuni sono semplici da indossare e molto resistenti con una durata ottimale senza subire spostamenti per tutto il corso della giornata, quasi si dimenticherà di averle addosso. Il loro aspetto naturale donerà subito un effetto infoltito alle proprie ciglia garantendo allo sguardo il risultato che si sperava, proprio come quello delle celebrità, e questo in pochi minuti e ricevendole comodamente a casa propria.

E’ possibile applicare sopra di esse del mascara all’ estremità per ottenere uno sguardo ancora più intenso e senza preoccuparsi di rovinarle con la sua aggiunta poiché la resistenza è parte della loro qualità, che consente a queste ciglia di essere riutilizzabili più volte. Anzi l’uso del mascara permetterà un’ aderenza maggiore tra le proprie ciglia naturali e quelle magnetiche.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinioni:

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes non presentano controindicazioni o effetti collaterali, sono realizzate in fibra e riapplicabili. Si servono dei due magneti al loro interno per aderire alla palpebra, evitando così l’uso di colle che potrebbero invece procurare irritazioni. E’ possibile indossarle anche tutta la giornata senza che si stacchino data la loro lunga tenuta.

Come qualsiasi altro accessorio di bellezza deve essere però tenuto in buone condizioni e la sua durata dipenderà dalla cura con la quale si sono applicate le ciglia e nella conservazione nell’apposita custodia. Le Black Eyelashes possono essere utilizzate durante tutto il giorno senza presentare alcun fastidio ma è consigliabile non tenerle addosso quando si fa la doccia o quando si dorme al fine di non spennarle.

Ben nove clienti su dieci che hanno acquistato questo prodotto non sono più riusciti a farne a meno data la loro maggiore comodità rispetto alle classiche ciglia finte munite di adesivo e colla.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni su Black Eyelashes:

Recensioni su Black Eyelashes

Queste ciglia finte magnetiche hanno immediatamente riscosso grande successo tra gli acquirenti dal momento che la loro sicurezza per gli occhi ,grazie al materiale ipoallergenico di cui sono fatte, unito alla praticità nell’ utilizzo e al costo contenuto, rappresentano i maggiori vantaggi di tale prodotto; assicurando uno sguardo fenomenale e mantenendo un’ elevata qualità.

Facendo riferimento alle recensioni rintracciabili sui forum di chi ha usufruito delle Black Eyelashes, passiamo ad elencarne alcune:

  • Gabriella Tesoriero, 23 anni: Mi ritengo soddisfatta dell’acquisto, ho dovuto attendere solamente due giorni dall’ordine effettuato al suo arrivo alla mia abitazione. Risultano essere molto folte e nere e si ha solo bisogno di un po’ di manualità per imparare a metterle per la prima volta.
  • Raffaella Esposito, 32 anni: Ho deciso di acquistare due kit al fine di regalarne uno dei due. Le ciglia si presentano subito come belle nere e aderenti alle proprie ciglia naturali senza creare stacchi antiestetici. Hanno inoltre resistito durante tutto l’arco della giornata e dopo averci preso la mano risultano molto facili nella loro applicazione.
  • Tiziana Miglietti, 45 anni: Sebbene le difficoltà iniziali a indossarle poi ne è valsa la pena. La loro comodità è uno dei pregi maggiori tant’ è vero che le indosso tutti i giorni dimenticandomi di toglierle quando faccio la doccia. 

Give a Comment