C10 Xpower, nuovo smartwatch multifunzione! Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

C10 Xpower è l’innovativo “gioiello” di casa B-Good. Nuova definizione di orologio, il rivoluzionario smartwatch è il partner ideale per gli sportivi, gli amanti della tecnologia e i maniaci del controllo.

Disponibile in due varianti di colore (cassa grigio con cinturino bianco e total black), è adatto sia per lui che per lei. Analizziamone le caratteristiche, le funzionalità ed il prezzo con uno sguardo attento anche alle recensioni degli utenti che hanno già acquistato il prodotto.

C10 Xpower: caratteristiche tecniche del nuovo smartwatch:

Caratteristiche di C10 Xpower

Il nuovo C10 Xpower è uno smartwatch dal design elegante e raffinato. Robusto e confortevole è dotato di un cinturino in morbida gomma, ergonomico e traspirante. Queste caratteristiche contribuiscono a ridurre al massimo la fastidiosa sensazione al polso di “bagnato”, nonché la possibilità di sviluppare reazioni allergiche da contatto e provocate dall’eccessiva umidità.

Lo schermo ricurvo è progettato secondo lo standard IP68, sigla che ne identifica il rivestimento o per meglio dire la scocca dell’orologio. Ciò significa che il dispositivo è resistente all’acqua e pertanto ideale per la piscina e gli sport acquatici.

Può stare tranquillamente sott’acqua anche per un’ora di fila o poco più e fino a 3 metri di profondità senza provocare alcun danno ai circuiti interni oppure ridurre le prestazioni della batteria.

Il dispositivo digitale coniuga perfettamente le funzioni base di un tradizionale orologio con quelle di uno smartphone. Per le sue capacità è in grado di competere con i più importanti brand leader nel settore.

Il nuovo Personal Manager, dotato di un pratico e grande schermo touch ad alta risoluzione, consente di rimanere sempre connessi con qualsiasi dispositivo mobile e di consultare in tempo reale tutte le informazioni ed i consigli contestuali.

Il dispositivo digitale vanta oltre 16 funzionalità differenti. Come un vero personal trainer, consente di monitorare in tempo reale le prestazioni durante l’attività fisica e le condizioni generali di salute.

C10 Xpower calcola infatti le calorie bruciate durante lo sforzo, la distanza percorsa ed i passi effettuati nell’arco dell’intera giornata. Dotato di sensori FitControl, rileva i segnali elettrici del cuore, avendo sempre disponibili ed in qualsiasi luogo i valori pressori, i battiti cardiaci e i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Pratico e bello da vedere, è un connubio perfetto tra tecnologia più avanzata e funzioni tipiche di uno smartphone. Progettato nei minimi dettagli, C10 Xpower è alimentato da una batteria a litio ricaricabile ad alta capacità. La durata dipende sostanzialmente dall’uso che se ne fa. Alcuni utenti hanno effettuato la prima carica anche dopo una settimana di utilizzo!

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzioni ed utilità del nuovo smartwatch C10 Xpower:

Funzioni dello smartwatch C10 Xpower

Compatto e leggero, C10 Xpower dispone come già accennato di oltre 16 funzionalità integrate, capaci di soddisfare tutti i bisogni quotidiani e sportivi. Particolarmente utile sia dentro che fuori casa, offre diversi scenari di utilizzo. Raccoglie i dati relativi al numero di passi effettuati durante l’arco della giornata, delle ore di sonno per notte, delle calorie bruciate con l’attività fisica, creando una media giornaliera e segnalando gli eventuali progressi.

Consultando l’apposita App, è possibile conoscere in tempo reale le condizioni meteo nella città di appartenenza e di destinazione. Completa e più o meno affidabile, l’applicazione segnala la temperatura massima e minima del giorno, il grado di umidità, i venti e le probabilità di pioggia.

Valori pressori troppo elevati o troppo bassi, così come un ritmo cardiaco irregolare, possono essere indice di patologie anche piuttosto serie. Con C10 Xpower è possibile ottenere sul momento risultati precisi ed affidabili. Gli speciali elettrodi posti alla base della cassa dell’orologio, caratterizzata da un elegante design ricurvo, consentono di misurare con estrema precisione e monitorare in qualsiasi momento i battiti cardiaci, la pressione sanguigna e i livelli di ossigeno nel sangue. Queste funzioni sono indispensabili per controllare lo stato di salute generale, sia in condizioni di riposo che sotto sforzo, magari durante un allenamento intenso o una camminata a passo veloce.

C10 Xpower non è solo un misuratore, ma anche una comoda sveglia, da azionare per il mattino seguente oppure in vista di un appuntamento importante di lavoro o personale. All’ora prestabilita, lo smartwatch emetterà un suono acustico visualizzando l’eventuale promemoria associato.

Per un corretto funzionamento del dispositivo digitale e salvare i dati raccolti, è necessario scaricare sullo smartphone l’apposito software. Semplice ed intuitivo, è disponibile gratuitamente negli App Store Android e Apple. Consente di controllare tutte le funzionalità dell’orologio. Per cui, in pochi passaggi sarà possibile iniziare la misurazione della pressione sanguigna oppure dei battiti cardiaci con avvio direttamente da cellulare.

Collegato allo smartphone mediante tecnologia Bluetooth, l’innovativo orologio consente all’utente di ascoltare la musica del momento nonché di visualizzare direttamente sullo schermo ad alta risoluzione in tempo reale tutti i messaggi, le chiamate, le email e gli avvisi dei social network preferiti. Le notifiche vengono anticipate da un segnale acustico.

Adatto sia per lui che per lei, C10 Xpower è disponibile in due varianti: il modello con cassa in acciaio e cinturino in gomma nero e con cassa in acciaio grigio lucido e cinturino gommato bianco.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Samrtwatch C10 Xpower: Recensioni e opinioni

Recensioni su C10 Xpower Smartwatch

Il nuovo smartwatch della B-Good sta riscuotendo un certo successo sul web. Degno competitor delle marche più prestigiose, pare soddisfi a pieno le esigenze di molti utenti. Le recensioni pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda, sui forum online e sui canali social più noti sono molto positive.

Le caratteristiche più apprezzate oltre al design elegante e raffinato, sono la leggerezza e la durata della batteria a litio ricaricabile. Rispetto ad altri dispositivi che a parità di prezzo risultano dei giocattolini, C10 Xpower invece è molto preciso ed affidabile. I sensori restituiscono dati che confrontati con i dispositivi professionali risultano veritieri. Piace molto la possibilità di controllare in anteprima i messaggi ricevuti e di poter rifiutare una chiamata o decidere di non rispondere senza dover tirare fuori dalla borsa o dalla tasca il telefono.

Naturalmente, la completezza delle funzionalità non passa inosservata. Perfino gli scettici hanno dovuto ricredersi su questo nuovo dispositivo. La modalità sportiva dello smartwatch è molto apprezzate sia dagli amanti dell’attività fisica che da coloro che per motivi di salute sono “costretti”, per così dire, a fare del sano e regolare movimento quotidiano. È un valido supporto per allenarsi con costanza e senza troppi sforzi. Il contapassi e il calcolo delle calorie bruciate sono molto precisi e consentono di confrontare i risultati e gli eventuali progressi. Ma ecco le opinioni di alcuni utenti:

“Dopo aver visto la pubblicità su internet, ho deciso di acquistare il nuovo C10 xPower principalmente per poter misurare i battiti cardiaci mentre faccio sport e per la sua funzione di contapassi. Sono rimasto soddisfatto perché è davvero molto preciso e si collega via bluetooth al mio smartphone senza alcun tipo di problema anzi è riuscito a rilevarlo subito. Inoltre è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e la batteria che ha una durata di 1 o 2 settimane in base all’uso che se ne fa” Davide Z.

“Questo C10 xPower è davvero bellissimo, pratico da usare e leggero e le funzioni sono esattamente quelle descritte sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per usarlo basta scaricare l’applicazione sullo smartphone e devo dire che è molto intuitiva e semplice da comprendere. Sono felice di averlo acquistato, nonostante avessi alcuni dubbi, in quanto è un dispositivo perfetto e utilissimo, poi riesce a monitorare anche la salute fisica ed è una cosa che trovo fantastica. Lo consiglio a tutti” Paolo L.

Recensioni di questo tipo ce ne sono tantissime sul web. Difficilmente se ne leggono di negative. Da qui, è possibile dedurre che C10 xPower è un ottimo prodotto, adatto a tutti. Nonostante non sia contrassegnato da un marchio famoso o sponsorizzato in TV oppure sulle testate giornalistiche, garantisce risultati apprezzabili e fa molto bene il suo lavoro.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare C10 xPower e il prezzo in offerta:

L’originale smartwatch C10 xPower non si compra negli store fisici e online specializzati in tecnologia, né tanto meno lo si può trovare nelle vetrine virtuali dei più noti e-commerce (come Amazon, Ebay, AliEpress e molti altri). È disponibile solo sul sito ufficiale della linea B-Good all’incredibile prezzo di 59,90 euro, anziché 119,00 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Si segnala inoltre che 2 smartwatch sono acquistabili a 79,90 euro invece di 119,80 euro. Mentre 3 orologi sono in promozione a 99,90 euro e non a 179,70 euro.

Per acquistare C10 xPower è sufficiente compilare l’apposito modulo, inserendo con esattezza i dati anagrafici e il numero di telefono. Entro 24 ore dalla data dell’invio, un operatore chiamerà per la conferma dell’ordine e per verificare insieme la correttezza dell’indirizzo di spedizione. L’acquisto è 100% sicuro. Per quanto riguarda la modalità di pagamento, l’azienda (come ormai poche fanno) offre la possibilità di saldare direttamente al corriere senza sostenere costi aggiuntivi. La consegna è completamente gratuita ed avviene entro 1-2 giorni lavorativi.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment