CineScreen

Cinescreen come funziona? È di qualità? Recensione, opinioni e prezzo

Cinescreen è uno strumento indispensabile sia per tutti gli appassionati di cinema, sia per le famiglie. Il tempo trascorso a casa è sempre maggiore e le attività da fare per impiegarlo al meglio spesso scarseggiano. Perché non godersi, quindi, un bel film in compagnia di tutta la famiglia?

E se lo schermo dello smartphone è troppo piccolo per tutti, non temere: Cinescreen è la soluzione perfetta per le tue esigenze. Si tratta, infatti, di un amplificatore di schermo: ingrandisce l’immagine riprodotta da dispositivi come smartphone o tablet. Può essere anche una valida scelta per i tuoi regali di Natale!

Vedrai che il destinatario ne sarà molto felice. Purtroppo, guardare dei film in supporti dalle dimensioni eccessivamente ridotte, non solo può compromettere l’intera esperienza di visione, ma alla lunga può anche provocare dei danni agli occhi e alla vista.

Inoltre, non tutti possiedono degli apparecchi adatti a trasmettere delle immagini chiare e nitide, o comunque questi non sono quasi mai portatili. Abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie all’acquisto di Cinescreen in questa guida: continua a leggere per saperne di più riguardo a questo innovativo strumento.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cinescreen: il nuovo amplificatore di schermi dalle prestazioni di alta qualità

Come abbiamo accennato in precedenza, Cinescreen è un amplificatore di schermi: funziona come se fosse una lente d’ingrandimento. Infatti, riproduce in scala maggiore le immagini trasmesse dallo schermo del proprio dispositivo, senza diminuirne la qualità o la nitidezza.

Quest’ultima caratteristica è fondamentale per capirne l’utilità: per godersi al massimo un video, oppure una lettura di un e-book, è essenziale che ciò che si guarda non sia sgranato e, allo stesso tempo, sia ben riconoscibile dai propri occhi.

Se così non fosse, la vista si sforzerebbe inutilmente, stancandosi e andando incontro ad inevitabili deterioramenti nel corso del tempo. Cinescreen contribuisce a far sì che tutto ciò non accada: guardare un film insieme alla propria famiglia, o leggere un libro, non sarà mai stato così facile.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Amplificatore di schermi Cinescreen – Come funziona?

come funziona CineScreen

Cinescreen consiste in uno schermo, della grandezza di 12 pollici, appoggiato su una base. All’interno di quest’ultima, andrò posizionato anche lo smartphone o il dispositivo del quale è necessario amplificare lo schermo: sarà sufficiente, poi, azionare il contenuto da voler visualizzare e questo sarà visibile, ingrandito fino a quattro volte, su Cinescreen. È semplice ed intuitivo da usare, poiché non possiede un proprio sistema operativo o altro.

Non dovrai connetterlo né tramite tecnologia Bluetooth, né Wireless, al tuo smartphone: in questo modo, risparmierai batteria e tempo prezioso.

L’amplificatore per schermo Cinescreen non possiede nemmeno delle batterie proprie, quindi non dovrai preoccuparti di doverlo ricaricare o di dover controllare costantemente il livello dell’alimentazione.

Potrai portarlo sempre con te, vista la sua facilità e comodità di trasporto, oppure potrai farlo utilizzare in macchina dai tuoi bambini, etc. Insomma, con Cinescreen puoi dire finalmente addio al bruciore agli occhi, al fastidio di dover sempre sforzare la vista per leggere o guardare le cose nello schermo dello smartphone (spesso troppo piccolo).

Oltre ad essere stato pensato per la visione di film, o di contenuti multimediali, è perfetto anche per poter leggere degli e-book (libri in formato digitale) senza problemi.

Per iniziare ad utilizzarlo, sarà sufficiente aprire la base che viene fornita con Cinescreen al momento dell’acquisto, sistemare questo ingranditore per schermi nella posizione di visualizzazione (una volta che lo si avrà sottomano sarà molto intuitivo capire il procedimento) e preparare il contenuto da voler visualizzare sul proprio smartphone.

Quindi, procedere ad azionare il suddetto contenuto (che sia un film, o un e-book) e posizionare il telefono alla base di Cinescreen. Automaticamente le immagini trasmesse dallo smartphone verranno riprodotte con un maggiore zoom.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Componenti di Cinescreen, l’amplificatore di schermi portatile:

Cinescreen è un amplificatore ottico HD che permette di guardare tutti i contenuti del proprio smartphone senza sforzare né gli occhi, né la vista. Il suo schermo, la cui tecnologia è approfonditamente studiata e brevettata, consente di eliminare del tutto le radiazioni di riflesso.

Ma non solo: grazie al suo essere HD (High Definition), persino i film in 4K non subiranno distorsioni o spiacevoli sfocature. La grandezza dello schermo è di 12 pollici (più o meno quanto lo schermo di un computer portatile, per intenderci).

Le dimensioni complessive del prodotto, invece, sono di 26 centimetri di lunghezza per 19 centimetri di larghezza. Come è facilmente intuibile dalle dimensioni, è semplice da trasportare all’interno di uno zaino o di una borsa, poiché è ripiegabile.

Il materiale in fibra di legno log si è rivelato particolarmente efficace, visto che impedisce il riflesso, è resistente e facile da pulire (è sufficiente un panno in microfibra) e non si surriscalda. Lo schermo ti arriverà già con la sua base incorporata, sulla quale potrai poi appoggiare lo smartphone e grazie alla quale potrai trasportarlo senza che si danneggi.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi derivanti dall’utilizzo di Cinescreen:

I benefici che si possono trarre dall’utilizzo dell’amplificatore per schermi Cinescreen sono molteplici. In primo luogo, non sarà più necessario preoccuparsi di rovinare un momento in famiglia o con gli amici, perché lo schermo dello smartphone è troppo piccolo per mostrare a tutti il contenuto: con Cinescreen sarà visibile, facilmente, da chiunque. Tutti potranno godersi un film, un video, o una lettura! Inoltre, grazie alla sua tecnologia avanzata, permette di non sforzare la vista o gli occhi.

Grazie alla sua modalità lente di ingrandimento, inoltre, può arrivare ad ingrandire le immagini fino a quattro volte, perfetto quindi per adattarsi anche a coloro che hanno qualche problema alla vista e faticano a distinguere le cose negli schermi eccessivamente ridotti.

Le sue dimensioni compatte e la sua base d’appoggio trasportabile, lo rendono comodo da portare sempre con sé e da utilizzare anche in situazioni come il campeggio, l’auto, il pullman, o persino a letto. Non si surriscalda, quindi è possibile utilizzarlo anche al di sopra delle coperte.

La sua proprietà di eliminazione del riflesso fa sì che ogni video, o film, sia godibile al massimo, senza subire alterazioni o degradazioni di alcun tipo, che potrebbero risultare spiacevoli alla vista.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cinescreen, ingranditore di schermo: opinioni e recensioni dei clienti

Opinioni su Cinescreen

 

Tutti coloro che hanno acquistato Cinescreen amplificatore per schermi si sono detti entusiasti della sua resa e del suo utilizzo. Prima di effettuare un acquisto online, infatti, è essenziale informarsi e leggere le opinioni dei clienti che l’hanno già comprato e testato, per essere sicuri della qualità del prodotto.

Tra gli acquirenti, ci sono anche persone anziane che sono state incuriosite dalla facilità d’uso e dai molti benefici: a distanza di tempo, confermano la loro soddisfazione e ribadiscono che sia uno strumento comodo e utile. Con l’avanzare dell’età, non solo possono insorgere dei disturbi agli occhi ed alla vista, ma diventa allo stesso tempo più facile stancarsi e provare bruciore o fastidio di fronte agli schermi.

Ecco che Cinescreen diventa un valido aiuto per leggere, mandare messaggi, o semplicemente godersi un film in totale relax. Chi l’ha comprato sottolinea come spesso sia stato portato ad acquistarne altri pezzi per i propri cari o per i propri amici, che ne sono rimasti letteralmente estasiati. Insomma, le prestazioni, la comodità e il vantaggioso rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche più apprezzate dell’ingranditore per schermi Cinescreen.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Considerato l’enorme successo che ha riscosso nel tempo l’amplificatore per schermi Cinescreen, hanno iniziato a circolare delle versioni non ufficiali e di qualità nettamente inferiore sul mercato.

Ti consigliamo di diffidare da questo tipo di imitazioni, poiché di Cinescreen ce n’è solo uno! Potrai facilmente acquistarlo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice: sulla homepage troverai un modulo da compilare con i tuoi dati per procedere all’ordine.

Inoltre, spesso, sono presenti promozioni ed offerte speciali per farti avere i vantaggi di Cinescreen ad un costo ridotto: grazie all’offerta 2×1 ora puoi aggiudicarti ben due amplificatori per schermi Cinescreen a soli 59 euro.

Oltre a ciò, inclusa nel prezzo è garantita la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna in contanti. Sul sito ufficiale è possibile trovare anche tutte le informazioni e le descrizioni del prodotto, nonché le immagini esemplificative. Cosa stai aspettando? Compra oppure regala anche tu l’amplificatore per schermi Cinescreen e non perdere nemmeno una scena del tuo film preferito!

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment