Harmony Più Integratore, con una nuova formula completamente naturale, contrasta in maniera efficace i sintomi della menopausa.
L’ integratore alimentare Harmony Più è un valido alleato per i disturbi della menopausa in grado di:
- migliorare le funzionalità cardiovascolari;
- ridurre la stanchezza;
- contrastare le vampate di calore;
- supportare la funzione psicologica del sistema nervoso;
- regolarizzare la pressione arteriosa;
- contribuire in maniera eccellente alla formazione di collagene, elemento fondamentale per pelle, cartilagini ed ossa.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contenuto articolo
Menopausa, che dramma!
La menopausa costituisce un periodo della vita, tra i 48 e i 52 anni, che prima o dopo tutte le donne devono affrontare.
Spesso, a causa anche dei pregiudizi legati a tale condizione e ai sintomi correlati, le donne vivono questo momento con paura e timore.
Vampate di calore, ansia, emicrania, calo d’umore e di desiderio, insonnia, affaticamento, sudorazione notturna: è questa la sintomatologia più comune che molte donne riscontrano durante questo particolare periodo. Tali spiacevoli sensazioni sono ancor più amplificate dall’uso di prodotti scadenti che, oltre a non donare alcun beneficio all’organismo, gettano le acquirenti nello sconforto.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Gli ingredienti di Harmony Più, integratore per la menopausa:
La dose raccomandata di Harmony Più Integratore è di una compressa al giorno per un sollievo istantaneo e duraturo.
Basterà una piccola compressa per attenuare ogni malanno e trascorrere le giornate nella maniera più serena possibile, senza dover pensare ai disturbi legati alla menopausa, anche perchè grazie ad Harmony Più Integratore, non ne avrete più.
Harmony Più Integratore, come si è appena accennato, si può assumere indipendentemente dai pasti.
La compressa va deglutita con un bicchiere d’acqua; gli effetti inizieranno qualche giorno dopo la prima assunzione dopo aver attentamente seguito la terapia.
Man mano il vostro corpo si abituerà al nuovo prodotto e inizieranno ad arrivare anche i benefici tanto attesi ed agognati.
Ogni organismo è diverso e ognuno ha i suoi tempi, ma non disperate perchè i fastidi passeranno e finalmente ritornerete ad avere la serenità fisica e psicologica tanto sperata.
E’ importante specificare che non bisogna mai superare la dose giornaliera raccomandata e bisogna rigorosamente attenersi alle indicazioni presenti sulla confezione esterna al prodotto.
Per qualsiasi dubbio è sempre opportuno rivolgersi al proprio medico di fiducia.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
-
Kudzu: l’ingrediente magico
Sono tanti gli ingredienti di Harmony Più Integratore, ma quello che fa la differenza è assolutamente il Kudzu.
Il Kudzu o Pueraria montana è una pianta selvatica proveniente dall’Asia Orientale, sebbene siano presenti vaste coltivazioni in Italia.
Grazie alle sua caratteristiche riesce a ostacolare i sintomi della menopausa, favorendo e facilitando le funzionalità intestinali e gastriche.
La proprietà principale del Kudzu è quella di essere una pianta “detox”: difatti riesce a disintossicare l’organismo.
Si comporta come un vero e proprio gastroprotettore:protegge e ripara a livello dell’apparato gastro-intestinale regolando le attività intestinali.
Equilibra il tono dell’umore, contrasta lo stress, facilita il sonno.
Il Kudzu riduce visibilmente vampate e ipersudorazioni notturne oltre a facilitare in maniera eccellente la rimineralizzazione ossea e aiutare il funzionamento del sistema cardiovascolare.
Aiuta, placa e calma la fastidiosa fame nervosa; inoltre, agisce come regolatore della pressione.
Il Kudzu è un miorilassante, antidolorifico e antipiretico totalmente naturale.
Tutte queste caratteristiche rendono il Kudzu una pianta eccezionale, indicata per trattare i sintomi della menopausa.
Difatti la differenza sostanziale tra il prodotto in questione e gli altri, sta nella presenza del Kudzu e nell’insieme degli altri eccipienti presenti, che collaboranzo e cooperano insieme per garantire e ristabilire un equilibrio all’interno dell’organismo trattato.
Gli altri eccipienti presenti sono: il trifoglio rosso che il compito di eliminare i sintomi della menopausa come il gonfiore, inoltre riesce, grazie alle sua caratteristiche a purificare il corpo ed il sangue; il magnesio/vitamina C che riesce a ridurre sensibilmentela stanchezza, supporta in maniera eccellente il sistema nervoso, contribuendo alla formazione del collagene nell’organismo; la soia ricca di minerali, vitamine e fibre che collaborano al contrasto dell’aumento del peso e riducono le vampate di calore tipiche del periodo della menopausa.
Tutte azioni fondamentali in un momento molto delicato come la menopausa, quando a risentirne è tutto il corpo, comprese ossa e cartilagini.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come acquistare il prodotto e il prezzo:
Per acquistare Harmony Più Integratore bisogna andare sul sito cliccando QUI e si troveranno vari pacchetti d’acquisto.
Il primo pacchetto d’acquisto costa 49 euro e copre 30 giorni; il secondo pacchetto costa 69 euro e copre 60 giorni; il terzo e ultimo pacchetto, quello più conveniente, copre 90 giorni e costa 79 euro.
Ovviamente quello più vantaggioso risulta essere il terzo pacchetto che copre più giorni e costa di meno.
Per provare Harmony Più Integratore è ottimo anche il primo pacchetto, anche se, l’efficacia di Harmony è stata testata da tantissime donne che sono sempre più felici di questo prodotto che ha cambiato radicalmente la loro quotidianità ormai priva di gioia a causa di questi malanni.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le donne? Tutte soddisfatte? Le opinioni su Harmony Più:
Le donne, di tutte le età che hanno scelto di utilizzare Harmony Più si sono dichiarate pienamente soddisfatte e tante tra queste hanno scelto volutamente, la terapia per più mesi, non solo per risparmiare (come si è visto dai pacchetti), ma principalmente perchè essendo un prodotto totalmente naturale, non solo non presenta effetti collaterali, ma su ogni donna ha un’azione diversa, volta a portare benefici dove la persona in questione ha più bisogno.
Ciò avviene principalmente perché ogni organismo non riceve allo stesso modo i principi naturali; alcuni possono essere più reattivi rispetto ad un eccipiente, altri meno.
Ciò non toglie che il prodotto sia valido e che riesca a portare beneficio su più campi e in ogni donna che ha avuto la fortuna di provarlo.
Ad onor del vero, i produttori e gli esperti dell’integratore sanno che ogni donna reagisce in maniera diversa, ma garantiscono che il prodotto ha l’efficacia sperata rispetto al problema della menopausa.
E’ giusto specificare anche, che sebbene Harmony Più Integratore sia un integratore totalmente naturale, privo di sostanze chimiche cancerogene e senza nessun effetto collaterale, il prodotto in questione non si può assolutamente sostituire ad un parere medico o ad una visita specifica.
Quindi si consiglia in ogni caso, di contattare il proprio medico per ogni problema o sintomo che si ritenga strano o inusuale.
Altra avvertenza fondamentale è che l’integratore è un prodotto da assumere in concomitanza ad uno stile di vita sano e non è pensabile sostituirlo con un medicinale o un alimento.
E’ sempre bene chiedere informazioni al medico nel caso in cui stiate già assumendo farmaci, per integrare al meglio Harmony Più Integratore.
Il prodotto è studiato e testato da esperti e contiene solo eccipienti vegetali e naturali, quindi non fa assolutamente male o nuoce all’organismo, come si è già detto; è ovvio che se si presenta una pregressa ipersensibilità a determinati ingredienti,questo non dipedende dal prodotto in questione ed è meglio evitare di assumerlo.
Quindi è giusto dire che Harmony Più Integratore è controindicato in casi di ipersensibilità rispetto ad uno dei componenti presenti all’interno del prodotto; in ogni caso per qualsiasi dubbio è bene rivolgersi ad un medico.
Per il resto non ci sono altre controindicazioni note, ma come si è appena detto, il consiglio è di chiedere al medico prima di assumere Harmony Più, soprattutto se si seguono già terapie con farmaci o terapie ormonali sostitutive.
Nel momento in cui il medico non ha remore, si potrà iniziare tranquillamente il percorso con tale prodotto.
Cambiare in meglio si può?Sì grazie ad Harmony Più Integratore.
Vedi Harmony Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto