Magnetic Feet

Magnetic Feet le solette magnetiche: Funzionano davvero? Recensione, opinioni esperte e il prezzo

I piedi sono una parte del corpo continuamente sollecitata durante l’intera giornata, dato che ci permettono di, camminare, correre e spostarci in qualunque luogo. Spesso se si passa una giornata in movimento si può percepire pesantezza alle gambe, dolori articolari e una sofferenza in tutto il corpo.

Oggi vivere la propria giornata con il massimo dell’energia è qualcosa di possibile grazie all’azione costante di Magnetic Feet. Ma cos’è questo prodotto? Funziona davvero? Di seguito evidenzieremo le sue caratteristiche e i vantaggi di utilizzarlo.

Magnetic Feet – Cosa sono?

Magnetic Feet sono delle solette per scarpe che utilizzano un sistema innovativo per migliorare il benessere di ogni individuo: un prodotto Made In Italy e che sfrutta le proprietà naturali dei magneti da cui prende il nome.

Infatti l’idea alla base di Magnetic Feet è stata quella di voler offrire ai clienti in un unico articolo, uno strumento che potesse essere utilizzato durante tutto l’arco della giornata portando dei benefici al benessere dei piedi e a tutto il corpo; grazie alle sue caratteristiche è diventato indispensabile per tutti coloro che vogliono vivere la propria giornata senza doversi preoccupare della stanchezza e della fatica.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano le solette Magnetic Fit?

come funzionano le Magnetic Feet

Il plantare Magnetic Feet è un prodotto che funziona davvero? La risposta a questa domanda è positiva e a testimoniarlo sono il numero impressionate di utenti che decidono di acquistarlo, e che ogni giorno non possono farne a meno.

Questo articolo è stato sviluppato partendo da uno studio approfondito della pompa plantare e dei magneti, un meccanismo che si determina ogni volta che si poggia un piede per terra.

Infatti i piedi offrono al contempo stabilità per permettere a un individuo di mantenersi in equilibrio, ma hanno anche la funzione di stimolare la circolazione, spingendo di nuovo verso il cuore e quindi contro la forza di gravità, il sangue, in modo da evitare la formazione di sacche oppure la presenza di liquidi in eccesso nei muscoli e nella pelle.

Inoltre la suola è stata realizzata con particolari materiali che permettono di adattarsi perfettamente al piede, correggendo la postura e stimolando la zona plantare attraverso gli effetti benefici del magnetismo.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le caratteristiche di Magnetic Feet?

Ma come si compone Magnetic Feet? Di seguito andremo a considerare quali sono gli elementi che lo rendono un plantare che ha rivoluzionato il modo di camminare.

  • Struttura in microfibra: il corpo principale del plantare è composto da un materiale in microfibra che ha la caratteristica di essere molto resistente al consumo, ma al contempo morbido ed elastico, capace di adattarsi a qualunque tipologia di scarpa e di piede.
  • Componenti magnetiche: all’interno della suoletta sono stati inseriti dei micro magneti, posizionati in diversi punti in modo da creare una vera e propria rete che agisce immediatamente al contatto con la pelle e stimolando la pianta.
  • Alta traspirazione: il tessuto di Magnetic Feet è completamente traforato, offrendo la possibilità di far transitare l’aria, mantenendo la pianta del piede sempre asciutta. Inoltre offre un maggiore isolamento della parte interna della scarpa.
  • Ergonomica: quando si acquista una suoletta si deve fare attenzione alla misura della scarpa e a scegliere la giusta taglia, un problema che il team di Magnetic Feet ha risolto grazie a un sistema innovativo di regolazione che permette di arrivare fino a 29 cm in modo da adattarsi a tutte le tipologie di calzature.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici:

Magnetic Feet solette magnetiche

Di seguito indichiamo quali sono i benefici che si avranno nel momento in cui si indossa questo prodotto.

  • Facilità: il suo utilizzo è molto semplice, dato che la suola potrà essere inserita all’interno della scarpa in pochi secondi e inoltre essere spostata da una calzatura all’altra.
  • Azione immediata: i vantaggi di Magnetic Feet vengono percepiti dal primo momento in cui viene indossato.
  • Continuità: i principi alla base di questo plantare sono del tutto naturali, stimolando il normale meccanismo della pompa plantare. Ciò permette di utilizzare questo prodotto per tutta la giornata.
  • Stimola la circolazione: se si è sempre in movimento spesso a fine giornata si può percepire stanchezza e pesantezza alle gambe. Magnetic Feet permette di risolvere questo problema grazie alla sua azione che interviene direttamente sul sistema circolatorio, aiutando il sangue a defluire dai piedi e dalle gambe.
  • Azione di benessere: l’impiego dei magneti permette di determinare un beneficio generale per tutto il corpo, con una sensazione di benessere, grazie alla quale si affronterà ogni giorno la vita con una maggiore energia. Inoltre i magneti stimolano il sistema immunitario, contribuendo a una maggior resistenza e soprattutto uno stato di salute ottimale.
  • Stimolazione plantare: la particolare conformazione del plantare Magnetic Feet permette di agire direttamente sulla pianta del piede attraverso un auto-massaggio che avverrà ogni volta che si poggia la pianta in contatto con il suolo. Grazie a questo sistema si avrà un rilassamento delle fibre muscolari e al contempo si rafforzeranno i muscoli plantari.
  • Azione antidolorifica: la presenza dei magneti permette di rendere Magnetic Feet un prodotto indispensabile per eliminare i dolori dal corpo. Infatti la sua azione interverrà per eliminare la sensazione di sofferenza alla cervicale, alle spalle, all’anca e alle mani.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usano le solette magnetiche Magnetic Feet?

Magnetic Feet è un prodotto che non prevede controindicazioni, dato che sfrutta i principi naturali del magnetismo e della pompa plantare, per questo può essere indossato anche senza necessità di una prescrizione medica.

Grazie alla sua azione potrà essere utilizzato sia dagli uomini sia dalle donne. Inoltre è molto utile per coloro che hanno una vita molto attiva, ma anche per chi invece trascorre lunghe ore seduto.

Infine è adatto per gli amanti dello sport e per coloro che vogliono migliorare il loro aspetto fisico, raggiungendo elevate performance, ottenendo il massimo dei risultati anche per il benessere generale del loro corpo.

Il plantare potrà essere impiegato subito, dato che arriva in una confezione già completamente assemblato; per ottenere il massimo dei benefici dal suo impiego possono essere utili seguire alcuni accorgimenti.

In primo luogo sarà necessario regolare lo spessore della suoletta in modo che si adatti completamente all’interno della scarpa, verificando il comfort della calzatura dopo il suo inserimento.

Inoltre è necessario che la suola agisca direttamente sulla pianta del piede, in modo da permettere l’azione benefica dei magneti, senza lasciare spazio.

Grazie all’utilizzo di materiali specifici, si potrà indossare Magnetic Feet sia direttamente a contatto con la pelle, oppure utilizzando delle calze.

A fine giornata non sarà necessario togliere il plantare, data la sua elevata capacità traspirante e alla presenza di materiali ipoallergenici. Se si deve cambiare tipologia di calzatura, basterà semplicemente spostare il plantare per continuare ad averne i benefici.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Magnetic Feet e il prezzo:

Il plantare Magnetic Feet non è acquistabile presso una farmacia o in negozi specializzati in articoli per il benessere. Sarà possibile trovare dei prodotti simili a prezzi concorrenziali, oppure spendendo anche dei soldi in più, ma alla fine ci si troverà senza i benefici previsti e con risultati deludenti.

Per ottenere l’originale Magnetic Feet bisognerà rivolgersi direttamente al sito del produttore.

L’acquisto è una procedura davvero semplice, dato che basterà cliccare sull’icona gialla “Acquista Ora” per essere condotti alla fine della pagina in cui compilare il format specifico. Sarà necessario inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione ed eventuale email.

Il prezzo di 2 coppie di Magnetic Feet è di 59,90 €, con l’opportunità di aderire a uno sconto aggiuntivo se si acquistano 4 coppie al prezzo di 79,90 €.

Si potrà effettuare l’acquisto online, utilizzando una carta di credito, di debito o l’impiego del sistema digitale PayPal. Inoltre è previsto anche il pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.
La spedizione verrà effettuata entro 48 ore dal momento dell’ordine, con consegna sul pianerottolo in pieno rispetto delle normative anti Covid-19 e non prevede un costo aggiuntivo.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa dicono i clienti di Magnetic Feet? Le opinioni

Opinioni su Magnetic Feet

Magnetic Feet ha riscontrato tantissime opinioni positive da parte degli utenti, i quali sono concordi nel considerarlo un prodotto funzionale, e che produce subito enormi benefici sul benessere del corpo.

In particolare sui siti specializzati sono diverse le recensioni in cui si evidenzia come in questo plantare si combinano materiali innovativi e l’utilizzo dei magneti che offrono un’immediata soluzione ai dolori articolari, permettendo a chiunque di vivere la propria giornata in modo energico e senza preoccuparsi della fatica.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment