Naj Lo kit semipermanente

Naj Lo kit semipermanente: Funziona? È di qualità? Recensione, opinioni e prezzo

La cura delle mani è fondamentale per ogni donna. Sono il suo biglietto da visita, ed averle a posto può fare la differenza tra il sentirsi a proprio agio o meno. Le unghie in questo sono determinanti.

Unghie non curate e senza smalto sono decisamente meno attraenti, ma concedersi più sedute dall’estetista ogni mese è un lusso che può anche costare caro.

In questa guida vogliamo quindi parlare di un prodotto che sta conquistando sempre più consumatrici, Naj-Lo smalto semipermanente in kit. Analizzeremo le sue caratteristiche, il modo corretto di usarlo, la composizione del kit con quello che contiene, con un occhio particolarmente attento alle recensioni delle donne che lo hanno già provato.

Infine vedremo dove trovare il prodotto e a quale prezzo più conveniente acquistarlo.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Naj-Lo smalto semipermanente: cos’è e come funziona

La nail art è la tecnica, che perde le sue radici nella notte dei tempi, di cura e decoro delle unghie. Premesso che le unghie devono essere in salute e pulite, lo smalto dona alle dita decisamente un tocco speciale.

Come sanno però tutte le donne che usano lo smalto, questo imprescindibile oggetto di cosmesi ha un grandissimo svantaggio: dura poco.
Anche acquistando uno smalto professionale e costoso, dopo qualche giorno immancabilmente si scheggerà e si sfalderà.

Il motivo è molto semplice: le mani vengono usate per qualunque cosa, dalle attività di giardinaggio alla pulizia della casa, all’accudimento dei figli al lavoro in ufficio, ed è quindi naturale che lo smalto sia aggredito da tanti fattori esterni.

Anche qualora non si staccasse, la crescita naturale delle unghie mostrerebbe quell’anti estetica lunetta della ricrescita.

Mettere lo smalto ogni giorno diventa non solo impraticabile, ma anche deleterio per le unghie, sottoposte a continui cicli di acetone e smalto. Allo stesso tempo, come detto, non tutte possono concedersi il lusso (non solo economico ma anche in termini di tempo) per lunghe sedute dall’estetiste più e più volte al mese.

Ecco perché Naj-Lo sta letteralmente conquistando le donne.
Si tratta di un kit di smalto semipermanente che può essere applicato autonomamente a casa, dando però risultati professionali.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qual è il vantaggio di uno smalto semipermanente come Naj Lo?

Il vantaggio di usare uno smalto semipermanente non sta solo nell’economicità del trattamento.

La differenza con le altre tecniche estetiche è notevole.

Questo tipo di smalto infatti non prevede una ricostruzione sottostante e nemmeno l’applicazione di tip o di unghie finte che necessitano di collanti particolari.

Quindi, a patto che le unghie non presentino malattie o deformazioni (e in questo caso è bene rivolgersi ad un’estetista qualificata) lo smalto semipermanente rappresenta la soluzione ideale per avere un risultato praticamente indelebile a lungo senza le controindicazioni dei trattamenti di ricostruzione o applique.

Ogni donna è in grado di usare questo comodo e pratico kit, che è stato appositamente studiato per permettere a tutte di avere risultati ottimali anche senza esperienza.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il kit Naj-Lo: cosa contiene?

Cosa contiene Naj Lo

Il kit del prodotto si presenta pronto all’uso e facile da impiegare.

Il pennello con cui si stende lo smalto ad esempio è ergonomico, cioè disegnato in modo da essere facilmente impugnato e manipolato. Gli smalti sono pensati con la formula autolivellante, che permette di stenderli in maniera semplice e con risultati ottimali.

I colori sono vari e i kit diversi a seconda dei gusti personali. Ogni kit comprende dunque una gamma di colori combinati in modo da avere effetti cromatici adorabili.
Cosa si trova dentro un kit standard?

  • 1 primer (cioè il prodotto che fissa e mantiene lo smalto più a lungo)
  • 1 remover (il prodotto che serve per rimuovere lo smalto)
  • 1 cleanser (lo sgrassante che serve per preparare l’unghia a ricevere lo smalto)
  • 1 distanziatore per pedicure
  • 1 lima a mattoncino
  • 3 smalti di colore diverso.

I colori sono estremamente brillanti e possono durare fino a 4 settimane senza cedere.
Da specificare che naturalmente il prodotto può essere usato anche sulle unghie dei piedi.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il kit Naj Lo? Guida:

Usare questo kit, secondo le testimonianze delle donne che lo hanno già provato, è molto semplice, e prevede dei passaggi.

La prima cosa da fare è opacizzare l’unghia con una lima a mattoncino in modo da togliere residui di polvere, grasso o cuticole e rendere il letto dell’unghia stesso liscio e pronto per il trattamento successivo.

In secondo luogo va applicato il primer, lasciando le mani all’aria avendo cura di non toccare nulla per almeno un minuto, o comunque fino a quando il primer non si sarà asciugato.

Come terzo passaggio va stesa la base sopra la quale si applicherà lo smalto semipermanente.

A questo punto si è pronte per il primo passaggio sotto la lampada.

Chi dispone di una lampada UV dovrà tenere le mani (che devono restare assolutamente immobili) per circa 2 minuti,
massimo 3.

Chi usa invece la lampada LED potrà ridurre il tempo di permanenza a circa 30-45 secondi.

Solo dopo questi passaggi si può stendere lo smalto semipermanente, scegliendo il colore che più si addice ai propri gusti.

Eccoci quindi al primo dei passaggi sotto la lampada per far asciugare questo strato base.

Anche in questo caso i tempi sono diversi:

  • lampada UV per 2 minuti
  • lampada LED per 30-45 secondi.

Atteso qualche minuto, si può passare un secondo strato di smalto, considerando che grazie al comodo pennello e alla capacità auto livellante dello smalto stesso, il risultato sarà ottimale.

Ogni volta che si applica uno strato nuovo si deve far cristallizzare sotto la lampada, con le medesime tempistiche già indicate.

Infine, si potrà applicare il sigillante, da far asciugare sotto la lampada, e solo a questo punto si potrà passare il cleanser per rimuovere ogni traccia di residuo.

Attendere sempre bene che sia tutto asciutto prima di sgrassare.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si toglie lo smalto?

La rimozione dello smalto è estremamente semplice, ed avviene in genere o quando la ricrescita mostra la lunetta dell’unghia scoperta o quando si vuole cambiare colore.

Si esegue limando come prima cosa lo strato più superficiale dell’unghia, e applicando poi il remover. Questo non è un semplice acetone e quindi il remover va applicato su un dischetto con il quale avvolgere l’unghia per 15 minuti.

Ricoprire poi il tutto con della carta argentata che tramite calore faciliterà il processo di rimozione, ed attendere con le mani ferme. Trascorso il tempo si potranno togliere i vari residui.

Le recensioni e opinioni di chi ha provato Naj Lo semipermanente:

Kit semipermanente Naj Lo opinioni

Le donne che hanno provato questo kit sono estremamente soddisfatte.

Si sottolinea la praticità, l’ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto l’effetto professionale che si può ottenere fin dalle prime applicazioni.

Non sono mai state riportate controindicazioni, anche perché il prodotto è stato sottoposto a test clinici rigorosi.

Le donne apprezzano anche il notevole risparmio di tempo che si ottiene usando questo kit a casa.

Naturalmente stiamo parlando di un prodotto per la nail art professionale, e quindi deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero degradare lo smalto.

Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dai bambini che non dovrebbero usarlo come un gioco.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove trovare Naj-lo e il prezzo:

Il consiglio è senza dubbio quello di acquistare il kit solo sul sito del rivenditore autorizzato, in modo da usufruire dell’offerta vantaggiosa riservata ai clienti. Il kit costerebbe quasi 60,00 €, ma acquistandolo sul sito ufficiale lo si potrà avere a soli 49,00 €.

Dal sito è possibile, in fase di acquisto, selezionare il kit che si desidera e l’iter è molto intuitivo.

Questo è anche uno dei motivi per cui non si dovrebbe comprare il kit su altri portali di e-commerce.

La procedura corretta vuole infatti che, una volta lasciato il proprio recapito telefonico, si venga contattati da un operatore (cosa che su un altro sito non avverrebbe), il quale non solo confermerà l’ordine, ma potrà anche rispondere a qualunque domanda.

Solo a quel punto si potrà procedere con la conferma, e dopo appena 2-3 giorni lavorativi si riceverà a casa tramite corriere e senza spese di spedizione il kit. Si potrà scegliere anche di pagare il prodotto solo a consegna effettuata.

Vedi Naj Lo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment