Neck Ring Plus

Neck Ring Plus: Opinioni dei clienti, prezzo caratteristiche e recensioni esperte

Dopo un’intera giornata trascorsa a lavorare alla scrivania o contrariamente passata ad alzare pesi, vi siete mai accorti della pesantezza che aleggia sulle vostre spalle o sulla schiena? O sul collo? Neck Ring Plus è l’innovazione che fa per voi!

Neck Ring Plus consiste in un rivoluzionario massaggiatore elettrico portatile a utilizzo casalingo che consente di rilassare e massaggiare in profondità diverse aree del vostro corpo grazie a precisi ed efficaci impulsi elettromagnetici a bassa frequenza. Neck Ring Plus è in grado di apportare grandi benefici a collo, spalle e schiena sia a chi presenta determinate patologie sia a chi prova solo fastidi occasionali.

Questo innovativo strumento agisce direttamente sulle zone chiave del collo e della schiena, in modo indipendente o simultaneo, fornendo una piacevole sensazione di benessere sia fisico sia mentale.

Neck Ring Plus è il sostituto perfetto di un massaggiatore professionista. Anzi, è molto di più, poiché potrete averlo sempre con voi!

É in grado di alleviare qualsiasi tipo di dolore al collo o alla schiena grazie a sei differenti tipologie di massaggio e a 16 livelli d’intensità che riesce a raggiungere.

Questo massaggiatore rappresenta quindi un metodo ottimale per allentare tensioni muscolari, dolori al collo e alla schiena, cervicali e stress.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus:

Neck Ring Plus massaggiatore

Neck Ring Plus è un dispositivo massaggiante che aiuta a distendere la fascia muscolare e a sciogliere le tensioni e la rigidità accumulate. Il collo, le spalle e la schiena sono spesso soggette a tensioni, a rigidità muscolari, a stress e a dolori dovuti ai carichi fisici e alle posture scorrette assunte nel corso della giornata sia durante le attività lavorative sia durante quelle sportive e quotidiane.

Neck Ring Plus si presenta come una fascia dal design ergonomico con forma a U, leggero e adattabile. Dal corpo principale si diramano due fili con attaccati gli elettrodi. Questo massaggiatore elettrico può essere utilizzato sia dalle donne sia dagli uomini, dalla maggiore età in poi.

Neck Ring Plus ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • 2 elettrodi per massaggiare spalle e schiena
  • 6 tipi di massaggio
  • Realizzato con materiali di alta qualità e resistenza come il sistema ABS e l’acciaio inossidabile
  • 16 livelli d’intensità (che possono essere gestiti grazie a due pulsanti rossi; la diminuzione d’intensità è indicata con la scritta LOW, l’aumento con la scritta HIGH)
  • Effetto magnetico
  • Include 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi
  • Funziona a batteria (2 x AAA, non incluse)
  • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
  • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i benefici riassunti di Neck Ring Plus massaggiatore:

Neck Ring Plus, applicato intorno all’area del collo, può aiutare a migliorare il relax e la rilassatezza della fascia muscolare delle spalle, fino alla schiena anche se viene utilizzato solo per pochi minuti al giorno.

Poiché occupa poco spazio, se riposto in borsa o in valigia, il massaggiatore può essere trasportato e quindi utilizzato facilmente anche fuori casa. Ha infatti un sistema di alimentazione a batteria che garantisce un utilizzo completo della tipologia di massaggio scelto.

Di seguito un elenco dei principali e molteplici benefici:

  • Neck Ring Plus aiuta ad alleviare i problemi o i semplici fastidi causati da una postura non corretta. Diminuisce anche dolori come cervicale, mal di schiena e mal di spalle.
  • Questo massaggiatore dona una sensazione di calore che penetra all’interno della pelle alleviando il dolore della parte interessata.
  • Neck Ring Plus aiuta il raggiungimento del benessere fisico e psichico, diminuendo i livelli di stress.
  • Neck Ring Plus allenta la tensione, la rigidità e i crampi muscolari.
  • Questo massaggiatore aiuta a migliorare la motricità articolare e la postura.

Dolori e disturbi muscolari possono avere cause sia occasionali sia patologiche e la loro origine deve essere obbligatoriamente diagnosticato da un medico competente che propone eventuali terapie da intraprendere.

Neck Ring Plus si è dimostrato un ottimo coadiuvante che, insieme a terapie mirate, a un’alimentazione e a uno stile di vita sani e a una postura equilibrata della schiena danno ottimi risultati nella lotta contro i dolori muscolari a collo, spalle e schiena.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

Come funziona Neck Ring Pulse

Neck Ring Plus tende ad agire sulle parti del corpo interessate da eventuali contrazioni rilasciando impulsi che vanno a sciogliere o ammorbidire la muscolatura. Neck Ring Plus è un massaggiatore versatile che può essere applicato in diverse parti del corpo grazie alla presenza dei suoi elettrodi che si diramano dal corpo centrale dello strumento tramite due fili.

Nello specifico, il dispositivo agisce principalmente su collo, spalle e schiena, ma gli elettrodi possono essere applicati anche su braccia, addome e gambe producendo così un massaggio total body.

Sul massaggiatore sono presenti due diversi gruppi di pulsanti.

Il primo include ON (accensione) e MODE (tipologia di massaggio), mentre il secondo HIGH e LOW (per la diversa intensità del massaggio). I due elettrodi sono caratterizzati da patch che devono essere applicati sulla parte del corpo interessata al massaggio. É possibile scegliere la modalità più adatta per ridurre il dolore muscolare o la tensione corporea.

Dopo ogni utilizzo è necessario pulire Neck Ring Plus e i suoi elettrodi con un panno pulito.

Sono previsti due programmi diversi: il primo programma prevede un massaggio individuale concentrato su un’area specifica del corpo, il secondo prevede un massaggio simultaneo per il trattamento di collo, spalle e schiena nello stesso momento.

Sono previste anche molteplici intensità di velocità, modificabili dai tasti LOW e HIGH, che si adattano alle diverse esigenze personali.

Il funzionamento di Neck Ring Plus è piuttosto semplice e non richiede alcun livello di esperienza pregressa. Bisogna collocare il massaggiatore nell’area specifica sulla quale si vuole intervenire. I cerotti servono da protezione e da adesione per gli elettrodi, mentre i pulsanti integrati sul design consentono di scegliere programma e intensità di massaggio.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I risultati:

Quale miglior risultato se non ottenere un po’ di leggerezza e di riposo per collo, spalle e schiena? Il risultato principale è quello di riuscire a svolgere tutte le attività quotidiane con serenità, senza fastidi, siano esse lavorative o sportive. Solo in questo modo viene garantita una vita sana e attiva che, altrimenti, potrebbe venire meno.

Neck Ring Plus, infatti, riducendo la pesantezza che si annida sulle spalle durante la quotidianità e alleviando fastidi e dolori, permette di affrontare una giornata con una nuova serenità. Permette inoltre di fare tutto quello che più piace con maggiore leggerezza!

Opinioni dei clienti sul massaggiatore Neck Ring Plus:

Opinioni su Neck Ring Plus

Sul web si trovano molteplici opinioni di clienti che hanno già utilizzato Neck Ring Plus. Da tali opinioni si evince che questo massaggiatore non deve essere considerato un rimedio miracoloso a dolori muscolari, ma sicuramente è un valido supporto dedicato al sostegno del benessere della muscolatura, in particolar modo del collo e della schiena.

Ne riporto solo alcuni per brevità. Per esempio, Claudia soffre di dolori cervicali e per alleviare il dolore ha provato diversi prodotti prima di utilizzare Neck Ring Plus, di cui scrive: “Da una sensazione di caldo che penetra all’interno della pelle, andando ad alleviare il dolore.

Lo consiglio”. Sabrina consiglia Neck Ring Plus, ma sottolinea l’importanza di essere costanti nel suo utilizzo scrivendo: “lo uso principalmente per la schiena bassa. Lavorando sempre in piedi, la sera la mia schiena è a pezzi e non avendo nessuno che mi può fare un massaggino ho optato per questo massaggiatore.

Devo dire che all’inizio non riscontravo nessun beneficio, poi utilizzando per una sessione di quindici minuti al giorno ho iniziato ad avvertire i primi miglioramenti”.

Neck Ring Plus non sembra presentare particolari controindicazioni o effetti collaterali. Tuttavia, meglio consultare il medico di fiducia in caso di pacemaker, patologie particolari e gravidanza.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Neck Ring Plus – Prezzo:

Neck Ring Plus può essere acquistato ESCLUSIVAMENTE online, con un procedimento molto semplice. É necessario infatti compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo) e numero di telefono.

Con la compilazione del modulo si può usufruire di una promozione speciale: è possibile acquistare Neck Ring Plus al prezzo di soli 59,90 €, invece di 89,90 €. Da non perdere!

E come se questa promozione non bastasse, la consegna di Neck Ring Plus avviene tramite corriere in tutta Italia, è completamente gratuita e il pagamento si effettua alla consegna!

Give a Comment