Seno Wow

Seno Wow funziona per ingrandire il seno? Recensione, opinioni e prezzo

Un seno alto, sodo e voluminoso è il sogno di ogni donna e questo perché dona sensualità, rende attraenti e fa sentire sicure di sè. Spesso però il volume del seno è ridotto e in questi casi la soluzione che molte donne prediligono è la chirurgia estetica con mastoplastica additiva.

Oggi per tutte c’è un prodotto naturale che non ha controindicazioni, a differenza della chirurgia, e consente di avere il seno sempre desiderato. Si tratta di LaShiva Seno Wow: una crema per il seno rivoluzionaria.

Seno con poco volume? Ecco le soluzioni

Il seno è da sempre segno di femminilità, proprio per questo le donne tendono a valorizzarlo con abiti attillati, scollati e reggiseni strategici. Il suo volume è determinato da tessuto ghiandolare, tessuto muscolare e adiposo, ma mentre il tessuto ghiandolare è simile in tutte le donne e il tessuto muscolare può essere più o meno pronunciato anche in base allo stile di vita di una donna, quello adiposo può essere più o meno pronunciato e va a determinare gran parte del volume del seno.

Lo sviluppo del seno, sotto l’influsso degli ormoni femminili, inizia ad aversi intorno agli 11-12 anni e di solito si ha la forma finale intorno ai 18-20 anni. Naturalmente terminato questo periodo possono comunque esservi leggere variazioni, ma solitamente la taglia è determinata. Chi soffre il disagio di un seno poco sviluppato o poco sodo, fino a poco tempo fa aveva un’unica soluzione, cioè la mastoplastica additiva. Si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico attraverso il quale sono inserite delle protesi di silicone.

Le tecniche con cui l’intervento viene eseguito sono diverse, ma di fatto tutte prevedono un periodo di degenza e un periodo di assoluto riposo necessario per “stabilizzare” le protesi, inoltre in seguito all’intervento vi sono comunque degli esiti cicatriziali. A questi svantaggi deve essere unico anche che vi è un costo piuttosto importante da sostenere. Oggi però le donne che vogliono avere un seno prosperoso senza spendere somme impossibili per molte e senza un invasivo intervento chirurgico possono affidarsi a un prodotto naturale, cioè la crema per l’aumento del volume del seno LaShiva Seno Wow.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LaShiva Seno Wow: cos’è e come funziona

Ingredienti di Seno WowLaShiva Seno Wow è una crema cosmetica il cui obiettivo è aumentare il volume del seno, migliorarne l’aspetto e definirne la forma, inoltre contiene un ingrediente che ha lo stesso effetto dei feromoni, questo vuol dire che è in grado anche di aumentare il potere di seduzione verso gli uomini.

A rendere particolarmente efficace Seno Wow è l’estratto di Commiphera Mukul, il cui principio attivo è conosciuto come Commipheroline®. Si tratta di una resina naturale che è in grado di aumentare l’accumulo di adipociti, cioè cellule di grasso e ridurre la loro perdita, in questo modo vi è un significativo aumento di volume del seno.

Nel dettaglio la lipogenesi è il processo cellulare che porta alla formazione di tessuto grasso e in particolare all’aumento di volume degli adipociti che si trovano nel tessuto del seno e si tratta di un processo attivato dall’enzima G3PDH; la lipolisi invece è il processo che porta alla perdita di tessuto adiposo e grazie all’estratto di Commiphera Mukul viene ridotto del 14%. Questo meccanismo combinato porta ad un aumento del volume del seno particolarmente elevato, fino al 215%, e fin dalle prime applicazioni. Seno Wow contiene anche Osmopherine® che ingloba Feromoni, si tratta di ormoni che hanno la particolare caratteristica di attrarre gli uomini.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Altri ingredienti di LaShiva Seno Wow

Questi non sono gli unici elementi contenuti nella crema cosmetica Seno Wow, infatti, si tratta di un prodotto a base di ingredienti di origine naturale come la centella asiatica che migliora la circolazione venosa e quindi favorisce l’ossigenazione dei tessuti, processo essenziale per mantenere gli stessi giovani; amamelide, una pianta ricca di flavonoidi con proprietà astringenti e tonificanti per le pareti venose.

La crema Seno Wow contiene anche edera, pianta molto utilizzata in cosmesi perché ha proprietà elasticizzanti ed è considerata un’ottima alleata nella prevenzione delle smagliature. I principi attivi contenuti nella crema cosmetica Seno Wow non finiscono qui, infatti contiene collagene, questo elemento è in grado di dare tonicità ai tessuti e ringiovanire gli stessi, inoltre il collagene ha effetto rimpolpante in quanto trattiene le molecole di acqua. Infine, c’è la vitamina E: un importante antiossidante che contribuisce a mantenere il seno giovane, sodo e bello.

Come si può notare la composizione del prodotto è completamente naturale, questo vuol dire che, tranne il caso in cui vi siano allergie personali ad uno degli elementi, la crema Seno Wow di LaShiva non ha alcuna controindicazione e può essere utilizzata da tutti.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come applicare LaShiva Seno Wow?

come funziona Seno Wow

Usare LaShiva Seno Wow è davvero semplice, infatti bastano pochi passaggi quotidiani per avere in breve tempo un seno sodo, alto e con più volume. Per ottenere risultati in breve tempo è consigliato applicare la crema mattina e sera, dopo aver lavato il seno e dopo averlo asciugato.

Occorre prelevare una quantità adeguata di prodotto e massaggiarla sul seno fino al completo assorbimento. La crema è contenuta in un tubetto da 100 ml molto versatile e comodo anche da portare in viaggio. Per far in modo che i risultati si consolidino nel tempo è bene continuare ad usarla anche dopo aver ottenuto i risultati desiderati, infatti la crema nutre in profondità i tessuti del seno e contrasta anche gli effetti del tempo.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Seno Wow rimpolpante seno e il prezzo:

Seno Wow è una crema innovativa, il suo segreto è nella particolare concentrazione di principi attivi che si trovano solo nel prodotto originale. Ovviamente i tentativi di imitazione sono numerosi, proprio per questo vi è la necessità di creare un unico canale di vendita che possa dare alle clienti la certezza di acquistare un cosmetico davvero valido ed efficiente.

Seno Wow è in vendita esclusivamente online sul sito del produttore, in questo modo è possibile anche contenere il prezzo visto che sono eliminati gli intermediari. Può essere pagato in contanti alla consegna e si può avere la spedizione gratis.

Fino ad esaurimento scorte, è possibile avere il prezzo lancio di soli 44 euro per un tubetto, normalmente il prezzo è di 99 euro. Una volta effettuato l’ordine, nell’arco di pochi giorni lavorativi è possibile avere la crema Seno Wow a casa e iniziare quindi con l’applicazione con la certezza di risultati garantiti nell’arco di pochi giorni.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Seno Wow:

Opinioni su Seno Wow

Per capire l’efficacia di un prodotto le opinioni di chi lo ha già provato sono sicuramente molto importanti e in seguito si potranno capire gli effetti e le sensazioni provate da chi ha iniziato ad utilizzare la crema cosmetica Seno Wow.

Mi chiamo Silvia e ho sempre avuto una seconda scarsa di seno, questo voleva dire sentire battute di amici e amiche, ma anche dover rinunciare ad abiti scollati perché non scendevano bene, addosso a me sembravano stracci perché il seno non li valorizzava, una seconda vuol dire anche avere scarso appeal con gli uomini perché, si sa, a loro piace una figura piuttosto prosperosa in determinati punti, inoltre chi ha una seconda sa che anche in tonicità spesso si perde molto.

Ammetto di essere sempre stata tentata dalla chirurgia perché davvero non ne potevo più, a un certo punto mi sono imbattuta er caso nella pubblicità di seno Wow e ho pensato che in fondo non poteva certo farmi male, magari non avrebbe funzionato, ma niente di più. Fatto l’ordine avevo un’ansia incredibile e voglia di provare , fortunatamente i tempi di consegna sono stati rispettati. Ho iniziato fin da subito ad applicarla e devo dire che in pochi giorni ho iniziato ad avere volume e attualmente ho una bella terza.

Ciao, sono Maria, definita anche asse da stiro o tavola da surf per via delle mie misure, devo dire che le battutine degli amici non mi piacevano proprio e poi scegliere i vestiti era davvero insopportabile, infatti il mio seno era talmente piccolo che quando in inverno indossavo una felpa o un maglione, l’effetto era orribile. Trovare Seno Wow per me è stato un miracolo perché un intervento proprio non potevo permettermelo. Da quando ho iniziato a usarlo il mio seno è aumentato di una taglia, ma soprattutto ha una forma deliziosa e sono finalmente riuscita a trovare un fidanzato che mi trova sensuale.

Vedi Seno Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment