Sonic Pulse

Sonic Pulse funziona per la pulizia dei denti? È una truffa? La verità con opinioni, recensioni e prezzo

Sonic Pulse, lo strumento elettrico per la pulizia dei denti, è un innovativo dispositivo in grado di migliorare eccezionalmente l’igiene orale e la bellezza dei denti. Ma come funziona? È indicato per tutti? Si tratta di uno spazzolino elettrico oppure no?

In questo articolo, tutte le caratteristiche e le qualità di Sonic Pulse, le modalità d’uso, le opinioni di chi l’ha provato, il prezzo e dove acquistarlo.

Sonic Pulse – Cos’è e come funziona?

Sonic Pulse pulitore denti

Sonic Pulse è uno strumento di bellezza e salute per i denti e il cavo orale; non si tratta di uno spazzolino elettrico, ma di un vero e proprio set di dispositivi progettati per eseguire una pulizia profonda dei denti, esattamente come quella che periodicamente si va a fare dal dentista.

Infatti il set è composto da 3 pezzi, disegnati e ideati allo stesso modo di quelli utilizzati dai dentisti, con materiali di alta qualità, come acciaio e silicone, con cui si può effettuare un trattamento completo.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia a vibrazioni soniche, le puntine di ogni strumento vanno a togliere in profondità placca, tartaro, impurità, residui di cibo rimasti negli angoli più remoti del cavo orale e anche le macchie dei denti, causate dal consumo di caffè, tè e sigarette.

È noto che il solo utilizzo di uno spazzolino classico non è sufficiente a garantire una perfetta e profonda pulizia; Sonic Pulse va ad integrare l’igiene orale e quotidiana cn un sistema innovativo: con l’emissione di 3.000 vibrazioni soniche al minuto, è in grado di agire efficacemente e in profondità, completando la pulizia ordinaria e migliorando lo stato di salute sia dei denti che di tutto il cavo orale, contrastando gengive arrossate, sanguinanti, e di conseguenza l’alito cattivo, che è generato dalla presenza di batteri.

Tutto questo è possibile farlo da casa propria, comodamente e ad un prezzo davvero vantaggioso, con la sicurezza per tutta la famiglia di prendersi cura dei denti con strumenti innovativi e di alta qualità. Sonic Pulse è infatti adatto a tutti, e si può utilizzare anche ogni giorno.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sonic Pulse funziona davvero o è una truffa?

Gli effetti benefici di Sonic Pulse sono garantiti dalla tecnologia con la quale è stato progettato: la pulizia profonda dei denti infatti avviene grazie ad un sistema di onde soniche; non è la testina di uno spazzolino che si muove velocemente, ma l’emissione di vibrazioni ad alta frequenza che distruggono tutte le impurità; non solo, le onde soniche sono al tempo stesso incredibilmente delicate e non vanno a danneggiare lo smalto come invece può avvenire con sistemi di pulizia più invasivi.

Ecco perché Sonic Pulse funziona, ed ecco perché può essere utilizzato da tutti senza controindicazioni; Sonic Pulse rispetta la struttura non solo dei denti ma anche di corone, faccette, impianti dentali e otturazioni.

Il design e la forma ergonomica e comoda da impugnare sono studiate per rendere facile l’operazione di pulizia, che può essere effettuata comodamente grazie alla luce led presente negli strumenti e al comodo specchietto, che consente di vedere ogni angolo della bocca e di intervenire anche in zone solitamente più difficili, come il retro dei denti e i molari.

Le 3.000 pulsazioni soniche emesse da Sonic Pulse non causano bruciore, fastidi o dolore.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare il pulitore a vibrazioni soniche Sonic Pulse:

Gli sviluppatori di questo sistema innovativo di pulizia dentale hanno pensato a progettare Sonic Pulse per essere utilizzato con facilità e sicurezza da parte di chiunque: gli strumenti sono semplici, leggeri, ergonomici, ed il funzionamento a batteria offre libertà di movimento, non essendovi fili elettrici collegati e invadenti.

Sonic Pulse, che ricordiamo non sostituisce la quotidiana pulizia dei denti con dentifricio e spazzolino ma va ad integrarla, si può utilizzare anche tutti i giorni: è sufficiente azionare il dispositivo e farlo lavorare sulla parte anteriore e su quella posteriore dei denti, e anche tra le fessure, esattamente come il filo interdentale.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi del suo utilizzo:

Benefici di Sonic Pulse

Il risultato dell’utilizzo di Sonic Pulse è una bocca sana, pulita e rinnovata. Le 3.000 pulsazioni soniche, combinate con la testina in acciaio, agiscono in profondità senza causare dolore, l’intervento non è invasivo, e i denti vengono depurati da qualsiasi impurità accumulata che la normale igiene orale fatta con dentifricio, collutorio e spazzolino non riesce ad eliminare completamente.

Le vibrazioni soniche tolgono dai denti macchie e strati di anni di uso di caffè, nicotina, e l’accumulo di placca e tartaro, rendendoli bianchissimi e soprattutto più sani; scompaiono anche i problemi di alito cattivo, che sono dati dal proliferare di germi e batteri accumulati nella bocca.

L’eliminazione del tartaro rimette in salute anche le gengive, il cui sanguinamento è il primo sintomo che, se sottovalutato, può portare a disagi più gravi. Il beneficio più importante è dato dalla mancanza di controindicazioni per la salute dei denti poiché Sonic Pulse, a differenza di molti altri prodotti in commercio, non indebolisce lo smalto con sostanze acidificanti e corrosive.

Le recensioni e le opinioni di chi ha iniziato il trattamento di bellezza e salute dei denti con Sonic Pulse hanno evidenziato proprio questo fattore: lo smalto dei denti non è intaccato o indebolito ma pulito profondamente senza alcuna controindicazione.

Sonic Pulse funziona perché è anche semplice da utilizzare, comodamente a casa propria, ed elimina il disagio di lunghe sedute dal dentista, che spesso si rivelano costose ed anche dolorose.

Il kit è studiato per offrire le massime prestazioni con strumenti ergonomici, sicuri, facili da maneggiare e con una comodissima luce a led ed uno specchietto che permettono di raggiungere le parti più difficili della bocca.

Integrando l’utilizzo di Sonic Pulse al normale lavaggio dei denti con il dentifricio e lo spazzolino preferiti si assicura un trattamento efficace specifico e duraturo per la bocca e i denti, con il risultato di un sorriso bianchissimo, fresco e sano e si scongiurano le complicanze che placca e tartaro portano, come le carie e la gengivite, disturbi che poi devono essere per forza curati anche invasivamente dal dentista.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha provato il pulitore per denti Sonic Pulse:

Clienti di Sonic Pulse

Come avviene per tanti prodotti di consumo, le persone amano condividere le proprie esperienze sui social o su appositi siti, così che possano risultare utili anche ad altri utenti.

Sonic Pulse è stato apprezzato innanzitutto per l’efficacia, importante e duratura nel tempo, e anche per la comodità d’uso. Molte persone affermano che Sonic Pulse funziona fin da subito ed è in grado di rendere i denti lisci, brillanti e bianchi, e anche la sensazione di una bocca fresca e pulita.

Le onde soniche hanno soddisfatto gli acquirenti di Sonic Pulse per via dell’assenza di dolore, fastidio, o bruciore durante l’utilizzo e per la consapevolezza che si tratta di un strumento efficace a prevenire disturbi del cavo orale anche importanti, come la carie;

La tecnologia utilizzata riprende la stessa delle strumentazioni utilizzate dai dentisti, ed è stata quindi molto apprezzata la possibilità di usufruirne comodamente a casa, regolarmente, senza dover periodicamente rivolgersi a studi specialistici, che spesso operano con sistemi più invasivi, oltre che costosi.

Il prezzo infatti è un altro degli aspetti valutati positivamente da chi ha lasciato una recensione su Sonic Pulse.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e dove acquistare Sonic Pulse?

Il kit di bellezza e pulizia dei denti Sonic Pulse infatti viene venduto ad un prezzo molto vantaggioso e competitivo rispetto ad altri strumenti del genere. Per poter offrire Sonic Pulse ad un prezzo conveniente, la casa produttrice ha deciso di distribuirlo solamente tramite web, evitando così ricarichi applicati dai vari fornitori e rivenditori, che inevitabilmente ricadono sul costo finale.

Sonic Pulse è acquistabile solamente sulla pagina ufficiale del sito dedicato, al prezzo di 59,90 Euro. Questo prezzo è comprensivo anche della spedizione, che avviene tramite Corriere Espresso in 48 ore.

Vi è inoltre la possibilità di pagare direttamente in contrassegno, all’arrivo del pacco: all’interno, il set Sonic Pulse composto dal corpo principale con la tecnologia ad onde soniche e il comodo led per illuminare la zona trattata, una testina in acciaio, una testina in silicone ed infine il comodo specchietto per una perfetta visuale durante le operazioni di pulizia e sbiancamento dei denti.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment