White Bite

White Bite funziona davvero per sbiancare i denti? Recensione con opinioni dei clienti

White Bite è un prodotto naturale il quale, con il suo potere sbiancante, è appositamente studiato per ogni tipologia di smalto senza distinzioni, permettendo a chiunque di ottenere un sorriso smagliante e rendere brillante e luminosa l’arcata dentaria nel giro di poche applicazioni.

La sua funzione è quella di coadiuvare lo smalto nel ritrovare la sua integrità originaria, un effetto fisico e non solo ottico come avviene nel caso di altri prodotti della medesima categoria.

Non parliamo di un prodotto che “tinge” l’arco dentario creando un risultato illusorio, una copertura brillante ma provvisoria: White Bite aiuta l’arcata dentale a ripristinare progressivamente lo smalto naturale.

Durante questo processo fondamentale, già con le prime applicazioni, lo smalto dei vostri denti guadagnerà diversi toni esaltando l’effetto bianco per un sorriso sfavillante.

Le premesse sono ottime ed è legittimo chiedersi se White Bite funziona veramente, quali ingredienti compongono il prodotto, quanto costa e come applicarlo.
Nei prossimi paragrafi analizzeremo ogni singola voce per concedervi un’ampia panoramica che vi consenta di acquistare White Bite con fiducia.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona e quali benefici apporta White Bite sulla dentatura?

Funzionamento di White Bite

Parlando di un prodotto completamente naturale nella composizione, è doveroso ribadire che l’effetto “bianco totale” di White Bite non è frutto di un riflesso ottico o di una tintura coprente, ma di una vera e propria terapia per tutta l’arcata dentale.

Il laboratorio di ricerca che ha formulato la composizione di White Bite ha sin dal principio escluso ingredienti da tempo conosciuti nell’estetica odontalgica, responsabili di allergie e ipersensibilità nei denti.

Molti di voi sono consapevoli del fatto che alcune paste dentifricie, le quali promettono il bianco assoluto, già dopo le prime applicazioni cambiano la superficie del dente corrodendo lo smalto, generando fenomeni di sensibilità acuta e fastidiosi pizzichi gengivali.
Ciò deriva dall’impiego di coadiuvanti corrosivi, un’etica alla quale la ricerca White Bite è assolutamente contraria.

Con la composizione elaborata in White Bite, la vostra arcata dentale troverà una miscela di prodotti naturali studiati a lungo per risolvere ed evitare fenomeni di iper sensibilizzazione ai denti associati ad un effetto “whitening” sin dai primi trattamenti.

La sbiancatura domestica in genere prevede l’utilizzo di attivatori dell’ossigeno che è direttamente responsabile dell’azione candeggiante, ma molte di quelle sostanze sono attivatrici di fenomeni collaterali di sensibilizzazione dei denti. Ciò non succede con White Bite.

I laboratori di ricerca odontoiatrici hanno infatti individuato nella molecola della Urea Peroxide un naturale attivatore dell’ossigeno semplicemente grazie al contatto della saliva con i denti stessi, un’alternativa biologica alla chimica.

L’Urea Peroxide consente al carbone vegetale, l’ingrediente principale di White Bite, di attivarsi con naturalezza, svolgendo le proprie funzioni sbiancanti e curative senza incidere sul pH dal cavo orale e sulla composizione dello smalto.
Proprio il carbone vegetale, al contrario, assieme ai microelementi naturali presenti nel prodotto, progressivamente rinforzano lo smalto riducendo la sensibilità agli agenti esterni. Dell’azione di

White Bite beneficerà tutta l’arcata dentaria, consentendovi di proteggere gengive, corona, agendo in profondità sino ai nervi.
In questo modo non punterete solamente al ripristino del bianco dentale, ma lo tutelerete da fenomeni corrosivi legati a fumo, nicotina, agenti atmosferici che nel tempo hanno indebolito il potere protettivo dello smalto e la sua lucentezza.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dell’impiego del kit White Bite:

Abbiamo consolidato la conoscenza della semplicità di formulazione di White Bite, una maschera dentale in grado di curare le abrasioni e il degrado dello smalto, rigenerando l’integrità dell’arcata, azioni associate a quella estetica di guadagno delle tonalità di bianco dopo ogni applicazione.

I benefici dell’impiego di questo prodotto completamente naturale derivano dall’uso del carbone vegetale, noto in tutto l’ambiente medico-dentistico per le sue proprietà sbiancanti.

Non solo: il contatto del carbone con lo smalto, accelera i processi di pulizia e smacchiamento dovuti a fenomeni relativi al fumo, all’alcol, al cibo, al non corretto impiego di ottime paste dentifricie con costanza e applicazione anche più volte al giorno.

L’utilizzo di White Bite consente benefici ulteriori: nella formulazione del prodotto lo staff medico ha infatti inserito nel gel anche agenti come lo xilitolo e il mentolo, notoriamente in grado di combattere efficacemente l’alitosi e lasciare una gradevole sensazione di freschezza in tutto il cavo orale.

I benefici di White Bite sono quindi molteplici e nella loro complessità, assieme al fattore ottico, concedono un’intensa attività disinfettante del cavo orale, il ripristino dello smalto, corroso da agenti atmosferici e alimentari, e una profumazione dell’alito fresca e naturale.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di chi ha acquistato White Bite:

Opinioni su White Bite

White Bite funziona davvero o le dichiarazioni dei laboratori di sintesi del prodotto sono solamente il frutto di una campagna promozionale?

La risposta merita il coinvolgimento del pubblico.
Già dopo pochi giorni dall’uscita, molti clienti hanno scelto liberamente di rilasciare sul web recensioni dirette di supporto a White Bite.

Ve ne proponiamo alcune, anche se non vi sarà difficile trovare molte altre persone che testimonieranno il loro successo nell’impiego del gel sbiancante.

Carola ha trentaquattro anni e all’inizio era leggermente dubbiosa sull’immediata efficacia e sui numerosi benefici di White Bite. Ha comunque deciso di provare questa soluzione e già dopo la prima applicazione del prodotto ha riscontrato un notevole miglioramento dei toni di bianco, una progressiva ripresa dello smalto e l’assoluta assenza di fenomeni legati ad alitosi o altre sgradevoli sensazioni nel cavo orale. Da quel giorno Carola non può più stare senza White Bite.

Lo stesso vale per Tiziana, una donna di cinquantatré anni che dopo sette utilizzi del gel sbiancante ha ottenuto ciò che si era prefissata e aspettava dal prodotto, il bianco assoluto e un’azione incisiva per proteggere lo smalto.

Andrea ha invece 26 anni. Per motivi legati al fumo ha scelto di provare White Bite per sentirsi all’altezza della sua giovane età. Anche per lui i benefici sono stati immediati e rassicuranti.

Il tutto senza nessun fenomeno relativo a sensibilizzazioni dentarie o gengivali.

Sono solo alcune testimonianze di valore, come altrettanto virtuose sono le opinioni in merito della classe medica-dentistica che supporta White Bite come coadiuvante dell’igiene orale, non aggressivo, assolutamente privo di controindicazioni.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità d’uso e acquisto di White Bite sbiancante denti:

In dotazione con il kit White Bite troverete un piccolo spazzolino da viaggio, “Rolly”, ideale in ogni situazione fuori dalle mura domestiche, ma è un omaggio che esula dall’utilizzo del prodotto. In realtà dovrete considerare il gel che applicherete tramite la mascherina, il “bite”, in dotazione.

Lo sbiancante non è infatti un dentifricio, ma il principio attivo che sarà applicato sulla mascherina per rivestire l’arcata dentaria lasciando agire il prodotto stringendolo tra i denti per almeno quindici minuti. Queste sono le modalità d’utilizzo e i tempi nei quali agisce White Bite. Successivamente, spazzolerete i denti energeticamente con pasta dentifricia e spazzolino per rimuovere tutte le impurità disciolte dall’azione del gel.

White Bite non si trova in farmacia, tantomeno in erboristeria. Per contenere il fenomeno delle imitazioni del prodotto e il costo di vendita, l’offerta di White Bite è esclusiva attraverso il portale ufficiale di acquisto. Il suo costo prevede un kit comprendente il gel sbiancante, la mascherina e l’utilissimo spazzolino “Rolly”, con un prezzo fissato e non modificabile di 39.90 euro più 5 euro di spese di spedizione.

Compilando un semplice form e scegliendo la modalità di pagamento a voi più conveniente, in pochi giorni riceverete comodamente a casa vostra il kit con il quale iniziare una personale lotta contro gli inestetismi dentali.

Durante la compilazione non vi verranno richieste informazioni personali, solamente alcuni dati per tutelare la vostra privacy.

Vi verrà semplicemente chiesto:

  • Nome e cognome
  • Via e numero civico
  • Numero di telefono
  • La selezione di quanti prodotti si desidera acquistare.

In seguito un operatore vi ricontatterà per confermare la volontà d’acquisto, concordare l’indirizzo di consegna, decidere assieme la modalità di pagamento e in pochi giorni White Bite arriverà a casa vostra.

Give a Comment