White Pro polvere sbianca denti: Funziona davvero? Recensione, opinioni dei clienti e il costo

White Pro polvere sbianca denti: Funziona davvero? Recensione, opinioni dei clienti e il costo

White Pro è il nuovo prodotto Rivoluzionario presente sul mercato ed è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre vissuto con disagio il fatto di non avere una dentatura bianca e perfetta.

Per queste persone è finalmente arrivato White Pro, un prodotto davvero adatto a tutti.

Si tratta di un dentifricio testato in laboratorio e promosso dai migliori dentisti, nonché usato presso i loro studi professionali ed è preferito alle formulazioni chimiche spesso costose e che nel lungo periodo possono danneggiare lo smalto dei denti a causa della presenza di sostanze aggressive.

Gli specialisti sanno che qualsiasi prodotto chimico usato sui denti, alla lunga, potrebbe arrecare danni; per questo sono i primi ad apprezzare la composizione naturale di White Pro e a consigliarne l’uso casalingo ai propri pazienti.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona White Pro la polvere sbianca denti?

Come usare White Pro

Questo prodotto creato Oltreoceano, sin da subito è stato apprezzato in Europa e testato prima di tutto proprio da dentisti e cliniche specializzate.

Il dentifricio White Pro applicato su denti e gengive consente di eliminare le fastidiose macchie depositate sullo smalto spesso causate da cibi, bevande, fumo e da altre sostanze che creano un effetto visivo decisamente antiestetico.

Utilizzare White Pro con carbone bio attivo con costanza consente pertanto di ottenere fino a 14 toni di sbiancamento naturale dei tuoi denti.

Sarà sufficiente applicare un po’ di prodotto su uno spazzolino e strofinare delicatamente su denti e gengive. Lavare i denti ogni giorno con White Pro consentirà quindi di effettuare una semplice operazione di routine senza sforzo alcuno, che contemporaneamente permette di sbiancare lo smalto ingiallito dalle macchie.

Questa polvere sbiancante è molto comoda soprattutto perché può essere usata anche a casa e non richiede interventi straordinari da parte di un esperto.

I clienti che hanno comprato e utilizzato regolarmente lo sbiancante White Pro possono affermare di aver notato un miglioramento via via più evidente giorno dopo giorno e che questa sensazione è stata talmente positiva da favorire una recuperata autostima in queste persone.

Avere una dentatura pulita e bianca è un ottimo biglietto da visita, sia nelle relazioni private che in quelle lavorative, perché contraddistingue le persone che tengono alla propria cura.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali ingredienti compongono White Pro?

White Pro è lo sbiancante per i tuoi denti composto esclusivamente da ingredienti naturali, 4 dei quali fondamentali per rendere bianca e sana la dentatura.

Il carbone vegetale attivo è il primo ingrediente a comporre questo prodotto; si tratta di una poverina sbiancante ottenuta con un trattamento ad alte temperature di vari tipi di legni acquisiti da diverse specie di alberi. Il carbone vegetale bio attivo è molto utilizzato nel campo della cosmetica e altrettanto nel settore dell’igiene orale, in quanto ha un potere particolarmente assorbente che, appunto, assorbe le sostanze presenti sui denti, causa dell’ingiallimento e della formazione delle macchie scure, donando nuovamente il bianco naturale allo smalto.

Il calcio è invece un elemento di natura minerale ed è già presente nello smalto dei denti. Molti soggetti soffrono la carenza del calcio e White Pro, attraverso lo strofinamento con lo spazzolino ne consente un reintegro, favorendone la salute e la protezione. Il calcio ha lo scopo di preservare il bianco dei tuoi denti evitando potenziali corrosioni e intaccamenti e la possibile esposizione della parte nascosta del dente, nota come dentina e di naturale colore giallo.

L’allantoina è un composto multi-attivo che possiede proprietà lenitive, idratanti, antiossidanti, antinfiammatorie e riparatrici. È un astringente che favorisce l’assorbimento delle sostanze che ammorbidiscono la zona agevolandone la cicatrizzazione di eventuali lesioni.

Il mentolo, infine, è un ingrediente ricavato dalla menta; ha il compito di mantenere fresca la bocca, donandole una sensazione di pulito e di alito fresco: per questo è presente in tanti dentifrici.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e risultati

L’uso regolare e continuativo del dentifricio White Pro assicura dei benefici tali da far guadagnare fino a 14 toni di bianco allo smalto dei tuoi denti senza danneggiarlo come fanno invece tanti prodotti chimici, soprattutto se usati troppo a lungo nel tempo. Rimuove con cura anche le macchie più difficili, ottenendo come risultato un sorriso bianco che dona nuovamente serenità e autostima.

  • Le opinioni dei clienti

Opinioni su White Pro

Online è possibile leggere molteplici recensioni su White Pro ed è sorprendente come tante persone abbiano finalmente trovato il prodotto che cercavano da tempo.

Maria Stella, 24 anni, racconta di averle tentate davvero tutte e che anche il risultato era sempre lo stesso, ovvero il doversi rassegnare a convivere con un colore dello smalto dei denti affatto soddisfacente. Ha provato White Pro come aveva già fatto in passato con tanti altri prodotti, quindi senza troppe aspettative. Con sua grande sorpresa si è resa conto di essersi sbagliata e di aver trovato ciò che cercava da anni: finalmente Maria Stella è soddisfatta del suo sorriso e ha riacquistato fiducia in se stessa.

Emilio, che di anni ne ha 52, fa un lavoro che lo obbliga a essere in costante contatto con le persone e per questo il suo sorriso riveste un ruolo fondamentale nella sua vita. Usando White Pro da tanto tempo può affermare con certezza di sentirsi finalmente a posto con se stesso e di non avere alcun problema per quanto concerne i denti.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti collaterali legati all’uso del dentifricio White Pro

Esistono delle controindicazioni per l’utilizzo di questo dentifricio sbiancante.

Come per tanti prodotti da applicare oralmente, anche la polvere White Pro deve essere utilizzata nel modo adeguato. Non può essere usato, ad esempio, da tutti quei soggetti che soffrono di irritazioni o infiammazioni al livello delle gengive o se sono presenti dei micro tagli all’interno della cavità orale.

Allo stesso modo, occorre evitare di applicare White Pro nel caso in cui una persona porti apparecchi ortodontici, se sono presenti restaurazioni di ponti, impianti dentari o ulteriori tipi di dispositivi similari.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa White Pro e dove acquistarlo? Ecco il prezzo

Questo eccezionale prodotto sbiancante può essere acquistato tranquillamente senza carta di credito ed è persino possibile pagare al momento della consegna direttamente al corriere. Per chi lo preferisse, invece, l’acquisto online tramite carta di credito o Paypal è sicuro al 100% grazie alla presenza di un server SSL che tutela i dati dei clienti.

L’acquirente non dovrà affrontare alcuna spesa di spedizione e inoltre potrà approfittare della fantastica promozione che consente di comprare White Pro a soli 39,00 € anziché a 78,00 €.

Per avere questo prodotto unico ti sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito ufficiale, che è anche il
solo autorizzato alla rivendita.

Non è assolutamente possibile acquistare il dentifricio altrove; se ti dovesse capitare di vedere il prodotto su altri siti o negozi fisici, sappi che si tratta probabilmente di imitazioni di scarsa qualità.

Una volta compilato il modulo in ogni sua parte in maniera corretta, aver indicato i dati personali e l’indirizzo nel quale spedire il pacco, potrai ricevere White Pro direttamente a casa tua.

É bene affrettarti se vorrai approfittare di questa eccezionale promozione che ti consentirà di avere White Pro scontato del 50%, perché si tratta di un prodotto molto richiesto e correresti il rischio di non fare in tempo a ricevere il dentifricio sbiancante a causa dell’esaurimento delle scorte.

Give a Comment